Claire ἰοίην 4 Luglio 2022 #31 nowhere to run ha scritto: Claire, buttati in politica, fonda un partito. Clicca per allargare... Stanno cercando di farlo un paio di mie conoscenti di Milano. Vediamo come va
nowhere to run ha scritto: Claire, buttati in politica, fonda un partito. Clicca per allargare... Stanno cercando di farlo un paio di mie conoscenti di Milano. Vediamo come va
Pigi Forumer storico 4 Luglio 2022 #32 Claire ha scritto: Stanno cercando di farlo un paio di mie conoscenti di Milano. Vediamo come va Clicca per allargare... Cosa propongono ?
Claire ha scritto: Stanno cercando di farlo un paio di mie conoscenti di Milano. Vediamo come va Clicca per allargare... Cosa propongono ?
Claire ἰοίην 4 Luglio 2022 #33 Pigi ha scritto: Cosa propongono ? Clicca per allargare... So poco. È tutto embrionale per ora. Partono proprio da zero
Pigi ha scritto: Cosa propongono ? Clicca per allargare... So poco. È tutto embrionale per ora. Partono proprio da zero
Claire ἰοίην 4 Luglio 2022 #34 Claire ha scritto: So poco. È tutto embrionale per ora. Partono proprio da zero Clicca per allargare... Una cosa che so è che vorrebbero realizzare un sistema sociale e valoriale più adatto, accogliente e favorevole alla maternità e all'infanzia.
Claire ha scritto: So poco. È tutto embrionale per ora. Partono proprio da zero Clicca per allargare... Una cosa che so è che vorrebbero realizzare un sistema sociale e valoriale più adatto, accogliente e favorevole alla maternità e all'infanzia.
franky1 Forumer storico 4 Luglio 2022 #35 nowhere to run ha scritto: sadico vorrai dire però oggettivamente è il miglior modo di far soldi legalmente Clicca per allargare... Si...ma a scapito nostro. Sinistra e femminista = patrimoniali & tassazioni abbestia, distruzione completa della classe media e della borghesia.
nowhere to run ha scritto: sadico vorrai dire però oggettivamente è il miglior modo di far soldi legalmente Clicca per allargare... Si...ma a scapito nostro. Sinistra e femminista = patrimoniali & tassazioni abbestia, distruzione completa della classe media e della borghesia.
Balabiott78 Liberland 4 Luglio 2022 #36 Claire ha scritto: Una cosa che so è che vorrebbero realizzare un sistema sociale e valoriale più adatto, accogliente e favorevole alla maternità e all'infanzia. Clicca per allargare... Peccato che nessuno fa più figli. Già sbagliato in partenza. C'è già Adinolfi con il Popolo della Famiglia e prende sempre il prefisso
Claire ha scritto: Una cosa che so è che vorrebbero realizzare un sistema sociale e valoriale più adatto, accogliente e favorevole alla maternità e all'infanzia. Clicca per allargare... Peccato che nessuno fa più figli. Già sbagliato in partenza. C'è già Adinolfi con il Popolo della Famiglia e prende sempre il prefisso
Pigi Forumer storico 4 Luglio 2022 #37 Claire ha scritto: Una cosa che so è che vorrebbero realizzare un sistema sociale e valoriale più adatto, accogliente e favorevole alla maternità e all'infanzia. Clicca per allargare... A sinistra? Se aggiungono la famiglia, è uguale uguale alla propaganda della Meloni.
Claire ha scritto: Una cosa che so è che vorrebbero realizzare un sistema sociale e valoriale più adatto, accogliente e favorevole alla maternità e all'infanzia. Clicca per allargare... A sinistra? Se aggiungono la famiglia, è uguale uguale alla propaganda della Meloni.
Pigi Forumer storico 4 Luglio 2022 #38 Balabiott78 ha scritto: Peccato che nessuno fa più figli. Già sbagliato in partenza. C'è già Adinolfi con il Popolo della Famiglia e prende sempre il prefisso Clicca per allargare... Io ne farei ancora un paio se avessi meno anni
Balabiott78 ha scritto: Peccato che nessuno fa più figli. Già sbagliato in partenza. C'è già Adinolfi con il Popolo della Famiglia e prende sempre il prefisso Clicca per allargare... Io ne farei ancora un paio se avessi meno anni
Balabiott78 Liberland 4 Luglio 2022 #39 Pigi ha scritto: Io ne farei ancora un paio se avessi meno anni Clicca per allargare... Può benissimo, mica sei donna. Trovi la donna fertile ed è fatta
Pigi ha scritto: Io ne farei ancora un paio se avessi meno anni Clicca per allargare... Può benissimo, mica sei donna. Trovi la donna fertile ed è fatta
Pigi Forumer storico 4 Luglio 2022 #40 Balabiott78 ha scritto: Può benissimo, mica sei donna. Trovi la donna fertile ed è fatta Clicca per allargare... Se, così a 60 anni sembro il nonno invece che il padre.
Balabiott78 ha scritto: Può benissimo, mica sei donna. Trovi la donna fertile ed è fatta Clicca per allargare... Se, così a 60 anni sembro il nonno invece che il padre.