Sono finiti i soldi

Ci saranno dentro anche gli stranieri.
Tra le mie conoscenze.
Quelli che fanno i figli, la donna 40 e l'uomo qualche anno ancora di più.
Ovviamente facendo il figlio tardissimo è l'unico un secondo impossibile.
Tu hai sempre la pretesa di sapere tutto, ma sei poco credibile.
Come fai a dire che il reggiseno è inutile non potendolo mai sapere, visto che non hai il seno?

Lo stesso adesso.
Col primo figlio.
E neanche ne hai.

Forza, dicci come sono i dolori del parto:-o

Tra le mie conoscenze.
Io una riflessione in più la farei se fossi in te.

Prima di sparare cavolate, conta fino a 10.

Lo scorso anno sono nati 400.000 bambini (facciamo cifra tonda, anche se il totale è di più)
Ovviamente non sono tutti primi figli ma quasi visto che siamo la patria del figlio unico.
Ma ipotizzando lo siano, se l'età media della mamma fosse 40 anni, vorrebbe dire che 200.000 mamme hanno avuto il primo figlio sopra i 40
200.000 sotto.

E credo che anche tu capisca i motivi per i quali è ridicolo pensarlo.

Lo stesso vale se i primi figli, di quei 400.000 fossero solo 10.000.

Ultima modifica:
Un partito di sinistra e femminista.
Idee vecchie e superate.
Speranza di riuscita zero
Ma non funziona così. Ora i partiti sono fluidi. Prendi di Maio: insieme per il futuro. Che vuol dire? Destra? Sinistra? Ndo cojo cojo?
Oppure Partito Democratico? Perchè gli altri non sono democratici? Nomi che significano tutto e niente.

Tra le mie conoscenze.

Pazienta...ma la tua cerchia di conoscenze non fa testo...si chiama inesattezza da "campione non rappresentativo".

Non ti crucciare perchè pure certi innominabili qualificati/e non capiscono una mazza.

Ma arriverà fra poco una riforma epocale: a ciascuno il suo!!!

Gli ambiti in cui si potranno esercitare mansioni ma persino esprimere giudizi saranno verificati per genere e per "dotazione":

-basta con stilisti maschi (neppure se gay) che "creano" capi di abbigliamento per l'altro sesso...come capzo vuoi che sappiano "progettare" un reggiseno visto che sono privi di "bocce"
-basta con ginecologi maschi che visitano le "gentildonne"...e che capzo...non possono sapere perchè non hanno ne mestruazioni ne provato dolori tipo parto...
-(elenco completo su richiesta...)

Poi lo step completo...pure le vegane "piatte" non potranno progettare alcunchè per inequivocabile analogia "mancata dotazione".

Users who are viewing this thread

Back
Alto