Sono in ansia, ditemi qualcosaaaaaaa!!!

sharnin

Forumer attivo
Tokyo in profondo rosso
Nasdaq giù

Inflazione in Usa, e quant'altro

Ma mi dite qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
Gipa, dove sei? :-? :( :sad:

gipa69 ha scritto:
Sha' nun fare accussi :)

Usa gli stop loss e vivi più tranquilla.... :)

No, io non faccio trading. Vorrei solo dirlo a mio marito che qualcosina di investito ce l'ha, qualche giorno prima del botto finale.
Lo so che non verrà annunciato un mese prima con rullo di tamburi, semplicementemo ci sveglieremo una mattina con la notizia che il sistema è schiattato.
Del resto a me va benissimo, non aspetto altro. L'ansia è data solo dall'incertezza del quando.
Dopo un momento frastornamento ci scuoteremo di dosso un po' di polvere e aspetteremo di vedere un riassestamento migliore, un mondo più riequilibrato.

sharnin ha scritto:
No, io non faccio trading. Vorrei solo dirlo a mio marito che qualcosina di investito ce l'ha, qualche giorno prima del botto finale.
Lo so che non verrà annunciato un mese prima con rullo di tamburi, semplicementemo ci sveglieremo una mattina con la notizia che il sistema è schiattato.
Del resto a me va benissimo, non aspetto altro. L'ansia è data solo dall'incertezza del quando.
Dopo un momento frastornamento ci scuoteremo di dosso un po' di polvere e aspetteremo di vedere un riassestamento migliore, un mondo più riequilibrato.

Mi spiace sharnin ma questo non avverrà mai.

Anche perchè non si capisce nemmeno cosa dovrebbe schiattare....

Il sistema???!!

Ah, si....il sistema....
:-?

Nello stato attuale dell'umanità ritengo che le crisi siano necessarie....

Le famose Tesi Antitesi e Sintesi hegeliane.

per il quando invece secondo me le avvisaglie ci saranno, sarà solo difficile valuterle come tali. :) e forse ci vorrà ancora del tempo. :)

Un saluto a tuo marito :-o

ricpast ha scritto:
Mi spiace sharnin ma questo non avverrà mai.

Anche perchè non si capisce nemmeno cosa dovrebbe schiattare....

:-?

L'America, e il sistema che ci fa perno sopra. Gli schiattamenti sono SEMPRE avvenuti nel corso della storia, è che la cosa è poco reclamizzata. Si preferisce far credere a un'incrollabile continuità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto