sono mesi

mica ci vuole molto a capire che le email possono essere aperte ma non gli allegati o i link....
ho provato a inserire il codice alle poste.. non mi da nulla.. ne ho aperto uno
ma non ho cliccato alcun link o allegato.. tutti i giorni ne arrivano a decine.. si stancheranno

mica ci vuole molto a capire che le email possono essere aperte ma non gli allegati o i link....
Guarda che le email in html possono avere il virus nel messaggio e basta semplicemente aprirle per infettarsi.
Ma che te lo dico a fare? Te da buon novax sei disinformato anche su questo :d:

Guarda che le email in html possono avere il virus nel messaggio e basta semplicemente aprirle per infettarsi.
Ma che te lo dico a fare? Te da buon novax sei disinformato anche su questo :d:
E te da buon provax dici sciocchezze, tiè una ripassatina alle basi non guasta:
:corna:

E te da buon provax dici sciocchezze, tiè una ripassatina alle basi non guasta:
:corna:
Guarda che e' scritto quello che ho detto :d:

In passato , Microsoft Outlook ha avuto un serio problema di sicurezza. Le e-mail, che una volta erano solo testo, sono inoltre in grado di contenere codice HTML: lo stesso codice in cui sono scritte pagine Web come questa. Una vulnerabilità di Outlook consentiva alle e-mail di eseguire codice JavaScript e infettare il computer. Per questo motivo, l'apertura di un'e-mail era potenzialmente pericolosa.

Si certo, se usi Outlook sei relativamente al sicuro, ma ci sono tanti che usano altri programmi per le mail e non sempre aggiornati.
Aggiornati pure tu!

Guarda che e' scritto quello che ho detto :d:

Si certo, se usi Outlook sei relativamente al sicuro, ma ci sono tanti che usano altri programmi per le mail e non sempre aggiornati.
Aggiornati pure tu!
Guarda che non hai capito un piffero.... :rotfl:
Ti riassume tutto nelle prime 2 righe "I virus e-mail sono reali, ma i computer non sono infetti solo aprendo più e-mail. È sufficiente aprire un'e-mail per visualizzarla in modo sicuro, anche se gli allegati possono ancora essere pericolosi da aprire."
....te possino enè.... :d:

PS: outlook è obsoleto, c'è mail come client ms....'azzo usi, ancora win 95?

azz.. manco il tempo di aprire il pc che mi fanno i complimenti..grazie caro
sempre dopo di te.. mi raccomando x Natale.. e stai sereno.. maestro sei e maestro rimani
anche in queste cosucce demenziali :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto