inespertaBg Forumer attivo 13 Luglio 2022 #11 Ma anche no, metto l'1% del mio (cospicuo) capitale. Stavo pensando di investire anche in un vigneto. Vino di qualità frutta bene.
Ma anche no, metto l'1% del mio (cospicuo) capitale. Stavo pensando di investire anche in un vigneto. Vino di qualità frutta bene.
inespertaBg Forumer attivo 13 Luglio 2022 #12 ForexNick ha scritto: e non dire nulla al marito che gli fai una bella sorpresa Clicca per allargare... Ti sembro una che si possa essere sposata nella vita? Giurare l'amore eterno? Suvvia...
ForexNick ha scritto: e non dire nulla al marito che gli fai una bella sorpresa Clicca per allargare... Ti sembro una che si possa essere sposata nella vita? Giurare l'amore eterno? Suvvia...
Balabiott78 Liberland 13 Luglio 2022 #13 inespertaBg ha scritto: sono pronta, del resto sono cliente Amazon da anni, è giusto che investa i miei risparmi in questa società. Per l'occasione ho messo nel ruscello al fresco un buon prosecco di Valdobbiadene (Vetoraz). Clicca per allargare... Essere cliente Amazon è già una cosa estremamente non gradita. In Suisse, Amazon non esiste, giustamente non può mettere nemmeno mezzo piede
inespertaBg ha scritto: sono pronta, del resto sono cliente Amazon da anni, è giusto che investa i miei risparmi in questa società. Per l'occasione ho messo nel ruscello al fresco un buon prosecco di Valdobbiadene (Vetoraz). Clicca per allargare... Essere cliente Amazon è già una cosa estremamente non gradita. In Suisse, Amazon non esiste, giustamente non può mettere nemmeno mezzo piede
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Luglio 2022 #14 Balabiott78 ha scritto: Essere cliente Amazon è già una cosa estremamente non gradita. In Suisse, Amazon non esiste, giustamente non può mettere nemmeno mezzo piede Clicca per allargare... Giusto spennare il pollame svizzero.
Balabiott78 ha scritto: Essere cliente Amazon è già una cosa estremamente non gradita. In Suisse, Amazon non esiste, giustamente non può mettere nemmeno mezzo piede Clicca per allargare... Giusto spennare il pollame svizzero.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Luglio 2022 #15 Intanto lo jettatore ha gufato l' investimento di inespertabg
Pigi Forumer storico 13 Luglio 2022 #16 inespertaBg ha scritto: Ma anche no, metto l'1% del mio (cospicuo) capitale. Stavo pensando di investire anche in un vigneto. Vino di qualità frutta bene. Clicca per allargare... Per ora cerca di non investire uno sulle strisce
inespertaBg ha scritto: Ma anche no, metto l'1% del mio (cospicuo) capitale. Stavo pensando di investire anche in un vigneto. Vino di qualità frutta bene. Clicca per allargare... Per ora cerca di non investire uno sulle strisce
Claire ἰοίην 13 Luglio 2022 #17 Pigi ha scritto: Per ora cerca di non investire uno sulle strisce Clicca per allargare... Che poi me lo sorbisco io
Pigi ha scritto: Per ora cerca di non investire uno sulle strisce Clicca per allargare... Che poi me lo sorbisco io
Pigi Forumer storico 13 Luglio 2022 #18 Claire ha scritto: Che poi me lo sorbisco io Clicca per allargare... Ti iscrivi ? Arriva a Brescia la scuola di politica per giovani donne «Prime Minister» L'iniziativa si rivolge a ragazze di età compresa fra 14 e 19 anni: iscrizioni aperte fino a ottobre 2022 www.giornaledibrescia.it
Claire ha scritto: Che poi me lo sorbisco io Clicca per allargare... Ti iscrivi ? Arriva a Brescia la scuola di politica per giovani donne «Prime Minister» L'iniziativa si rivolge a ragazze di età compresa fra 14 e 19 anni: iscrizioni aperte fino a ottobre 2022 www.giornaledibrescia.it
Claire ἰοίην 13 Luglio 2022 #19 Pigi ha scritto: Ti iscrivi ? Arriva a Brescia la scuola di politica per giovani donne «Prime Minister» L'iniziativa si rivolge a ragazze di età compresa fra 14 e 19 anni: iscrizioni aperte fino a ottobre 2022 www.giornaledibrescia.it Clicca per allargare... Sono troppo vecchia
Pigi ha scritto: Ti iscrivi ? Arriva a Brescia la scuola di politica per giovani donne «Prime Minister» L'iniziativa si rivolge a ragazze di età compresa fra 14 e 19 anni: iscrizioni aperte fino a ottobre 2022 www.giornaledibrescia.it Clicca per allargare... Sono troppo vecchia
ceccotti enzo 13 Luglio 2022 #20 Claire ha scritto: Sono troppo vecchia Clicca per allargare... azz non si potrebbe iscrivere neppure la premier finlandese che è la più giovane di tutte. Vista la foto in shorts, anfibi e chiodo? I fans sono impazziti. In effetti è molto carina, e no, non mi sembra un uomo
Claire ha scritto: Sono troppo vecchia Clicca per allargare... azz non si potrebbe iscrivere neppure la premier finlandese che è la più giovane di tutte. Vista la foto in shorts, anfibi e chiodo? I fans sono impazziti. In effetti è molto carina, e no, non mi sembra un uomo