SONO SALiTO SULLA CATTEDRA PER RICORDARE A ME STESSO CHE DOBBIAMO SEMPRE GUARDARE

oggi l'analista Leghissa (Copernico Sim) consigliava di mediare a questi prezzi mediaset a un radioascoltatore che le aveva in carico a 4,80...(sti caxx) ovvio che poi dipende dalle proprie possibilità..

A mi dimenticavo di dire che tra 1 mese esatto finisce il mondo! :-o
I primi segnali :-o
Silpla vai a controllare di persona :-o
"Ho visto Gesù e Padre Pio". Napoli, apparizioni in cappella.

Mercoledì, 21 novembre 2012 - 17:33:00

video-padre-pio5.jpg

Un vero e proprio caso quello che si sta verificando nella Cappella del Cto, il Centro Traumatologico Ortopedico di Napoli. Da giorni molti devoti sostengono di vedere i volti di Gesù e di Padre Pio su una parete di marmo. I napoletani si dividono tra scettici e chi è pronto a giurare di aver visto i volti.
"Ho visto delle immagini di Padre Pio che mi sembrano reali. Ho guardato da vari lati ed è così". "Tante persone raccontano la stessa cosa, può essere vero". "Sono solo credenze ma non c'è niente di scientifico". Queste alcune delle voci raccolte per le strade di Napoli. Come sempre c'è chi crede, o vuole credere, e chi no. Il dibattito è aperto.

Ok stessa roba :) è semplice
Mettiamo che ne hai 5000 a 4,5 euro
Devi comprare tante call quante sono le tue unicredit /1000 e venderne il doppio allo strike che ti fa media, possibilmente vicino all'atm.
Quindi se quota 3.5 comprerai 5 call 2.5 e venderai 10 call 3.5, sulla scadenza che ti paga sbatti, commissioni, e smediata
Se vuoi lo guardiamo insieme

Ok stessa roba :) è semplice
Mettiamo che ne hai 5000 a 4,5 euro
Devi comprare tante call quante sono le tue unicredit /1000 e venderne il doppio allo strike che ti fa media, possibilmente vicino all'atm.
Quindi se quota 3.5 comprerai 5 call 2.5 e venderai 10 call 3.5, sulla scadenza che ti paga sbatti, commissioni, e smediata
Se vuoi lo guardiamo insieme
Sei davvero gentile :bow:
Ma non vorrei farti perdere del tempo, anche perchè:
- non possiedo una piattaforma di trading
- non ho altro denaro da investire
- non so come funzionano le call (ad esempio: se alla scadenza non quotano il prezzo che io vorrei... cosa succede?)
Se hai tempo, ti ascolto più che volentieri :V... ma come dicevo, non vorrei essere un peso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto