SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATA PER LE TANTE SPECIE A RISCHIO Di ESTINZIONE:

statento Zilviuccio che 'ste robe menano una rogna da paura......:rolleyes::D

vorremmo mai........:rolleyes::D

Allegati

• ScreenHunter_216 Nov. 27 11.37.jpg
    ScreenHunter_216 Nov. 27 11.37.jpg
    105,1 KB · Visite: 179
Certo che i giornalisti non ne azzeccano una.

Non sono in nero, sono in gessato :D:lol::lol::lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.gessato, avete capito ?
.
.
.
.
.
.
.:lol::lol::lol: come le sbarre.:D

Non solo i nipoti, ora pure i nonni sono alla ricerca di un “lavoretto” per arrotondare.
E per farlo sbarcano anche loro su Internet, mettendosi all’opera sui tasti del computer.
In base a una ricerca svolta dal sito di annunci online Kijiji.it, le inserzioni da parte di persone della terza età nella sezione “lavoro” sono in crescita, con un aumento del 54 per cento rispetto allo scorso anno.
Nonni, pensionati, anziani che, davanti a pensioni magre o magrissime, si reiventano babysitter, tuttofare o anche badanti.
Rovistando tra gli annunci pubblicati su Kijiji, le offerte postate dai nonni sono caratterizzate da una grande flessibilità negli orari e nelle mansioni da svolgere.
Uno su tutti, il «nonno multitasking in affitto a ore»: «Mi propongo come “nonno in affitto” a ore per assistere bambini o anche ragazzi più grandi, per accompagnarli a fare sport o altre attività durante la giornata. Esperto, serio, maturo ho 53 anni. Massima affidabilità, ho tutte le patenti ed esperienza max nella guida. Disponibile anche nelle ore serali o notturne».

Di primo acchitto.....ho pensato fosse il "nonno" :D

Poi ho letto questo :
«Cerco lavoro saltuario come babysitter … sono un nonno molto paziente, pratico e amante dei bimbi che ha necessità di arrotondare la pensione».
E anche il nonno tuttofare: «So cucinare, stirare, fare le pulizie e portare fuori i cani, presenza accattivante, parlo francese, non sono molto loquace ma sono un vero mammo».

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto