Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Immagino. Ma il cell te lo porti anche in bagno, al bar, a letto. Oramai e’ una protesi. Non avrei mai pensato di arrivare sino a questo punto. Sono stato uno degli ultimi ad averlo. Mi prendevano in giro. Ho recuperato
siamo li' se piove, altrimenti qualche ora la mattina per l'open in borsa e uguale il pomeriggio
se c'è un bel sole scappo fuori.. sono come le lucertole
Immagino. Ma il cell te lo porti anche in bagno, al bar, a letto. Oramai e’ una protesi. Non avrei mai pensato di arrivare sino a questo punto. Sono stato uno degli ultimi ad averlo. Mi prendevano in giro. Ho recuperato
Io ho un vecchio nokia con custodia fatta con il cartone della confezione di un modem 56K ,
pero' non mi guardano come un alieno anche perche' quando loro manco sapevano accendere il pc io chattavo con c6, scaricavo musica con napster ecc...
Io ho un vecchio nokia con custodia fatta con il cartone della confezione di un modem 56K ,
pero' non mi guardano come un alieno anche perche' quando loro manco sapevano accendere il pc io chattavo con c6, scaricavo musica con napster ecc...
Io ce l'ho ancora il nokia, ho solo quello.
Mi guardano come un alieno quelli che scoprono che io non ho e non ho mai avuto uno smart.
Addirittura una impiegata delle poste mi ha guardato come uno da ricovero quando proponendomi delle offerte di ricarica le avevo detto che io il cell non lo uso mai e quindi lo ricarico solo una volta all'anno e quindi delle offerte non me ne faccio niente.