Sono un “drogato”

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
A6B0ED73-B6EB-42F5-8C03-9ED5A8A7BB9F.png

E poi critico i ragazzini. Non sono molto meglio :oops:

siamo li' se piove, altrimenti qualche ora la mattina per l'open in borsa e uguale il pomeriggio
se c'è un bel sole scappo fuori.. sono come le lucertole

Immagino. Ma il cell te lo porti anche in bagno, al bar, a letto. Oramai e’ una protesi. Non avrei mai pensato di arrivare sino a questo punto. Sono stato uno degli ultimi ad averlo. Mi prendevano in giro. Ho recuperato:babbo:
Io mai avuto.
Io sono guardato come un alieno e di rimando io guardo gli altri come se fossero degli alieni.

Io mai avuto.
Io sono guardato come un alieno e di rimando io guardo gli altri come se fossero degli alieni.
Io ho un vecchio nokia con custodia fatta con il cartone della confezione di un modem 56K :d:,
pero' non mi guardano come un alieno anche perche' quando loro manco sapevano accendere il pc io chattavo con c6, scaricavo musica con napster ecc... :d:

Io ho un vecchio nokia con custodia fatta con il cartone della confezione di un modem 56K :d:,
pero' non mi guardano come un alieno anche perche' quando loro manco sapevano accendere il pc io chattavo con c6, scaricavo musica con napster ecc... :d:
Io ce l'ho ancora il nokia, ho solo quello. :d:
Mi guardano come un alieno quelli che scoprono che io non ho e non ho mai avuto uno smart. :d:
Addirittura una impiegata delle poste mi ha guardato come uno da ricovero quando proponendomi delle offerte di ricarica le avevo detto che io il cell non lo uso mai e quindi lo ricarico solo una volta all'anno e quindi delle offerte non me ne faccio niente. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto