Sono un “drogato”

Io ce l'ho ancora il nokia, ho solo quello. :d:
Mi guardano come un alieno quelli che scoprono che io non ho e non ho mai avuto uno smart. :d:
Addirittura una impiegata delle poste mi ha guardato come uno da ricovero quando proponendomi delle offerte di ricarica le avevo detto che io il cell non lo uso mai e quindi lo ricarico solo una volta all'anno e quindi delle offerte non me ne faccio niente. :d:
vabbe'.. senza dubbio non sei l'unico.. molti anziani hanno cell come il tuo.. solo per chiamate o risposte..
ma con un cell. oggi puoi fare di tutto. se devo inserire un ordine sulla piatta con il vecchio nokia non ci riesci
se non hai un cell che prende il 4 o 5 G non ci fai nulla..
per cui.. sei chiuso un mezzo al bosco aspettando cosa??

vabbe'.. senza dubbio non sei l'unico.. molti anziani hanno cell come il tuo.. solo per chiamate o risposte..
ma con un cell. oggi puoi fare di tutto. se devo inserire un ordine sulla piatta con il vecchio nokia non ci riesci
se non hai un cell che prende il 4 o 5 G non ci fai nulla..
per cui.. sei chiuso un mezzo al bosco aspettando cosa??
Magari fossi chiuso in mezzo un bosco (che è il mio programma) per stare il più alla larga possibile dalla gente e dallo Stato.
Comunque io non "piatteggio".

Magari fossi chiuso in mezzo un bosco (che è il mio programma) per stare il più alla larga possibile dalla gente e dallo Stato.
Comunque io non "piatteggio".
sono scelte personali. anche a me piace isolarmi a volte..
ma per uno 2 giorni.. al terzo. sclero, mi manca il bar, le chicchiere con gli amici

Io il telefono lo uso pochissimo, ma il portatile sta acceso mediamente 10 ore al giorno, ora in quarantena di più.

attraversare-la-strada.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto