Sardonicus NON SONO PIRLUN 10 Aprile 2021 #91 franky1 ha scritto: Allora è una causa persa per me. Clicca per allargare... ti porto bluck come pappagallo così impari più in fretta
franky1 ha scritto: Allora è una causa persa per me. Clicca per allargare... ti porto bluck come pappagallo così impari più in fretta
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #92 Sardonicus ha scritto: ti porto bluck come pappagallo così impari più in fretta Clicca per allargare... Ti sei innamorato bidello?
Sardonicus ha scritto: ti porto bluck come pappagallo così impari più in fretta Clicca per allargare... Ti sei innamorato bidello?
mvdvec Aquila della notte 10 Aprile 2021 #93 Sardonicus ha scritto: ti porto bluck come pappagallo così impari più in fretta Clicca per allargare... infermiere anche tu ?
Sardonicus ha scritto: ti porto bluck come pappagallo così impari più in fretta Clicca per allargare... infermiere anche tu ?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 10 Aprile 2021 #94 mvdvec ha scritto: non me lo ricordo ipocondriaco. Dipendente da vicodin, e asociale. Personaggio interessante Clicca per allargare... Decisamente lo è e lo diventano pure gli spettatori. Mai piaciute le serie dei medici in corsia. Pazzi come gli psichiatri.
mvdvec ha scritto: non me lo ricordo ipocondriaco. Dipendente da vicodin, e asociale. Personaggio interessante Clicca per allargare... Decisamente lo è e lo diventano pure gli spettatori. Mai piaciute le serie dei medici in corsia. Pazzi come gli psichiatri.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 10 Aprile 2021 #95 Erminiottone ha scritto: Eri un appollaiato? Clicca per allargare... Uno dei 650 e rotti. Certamente.
Erminiottone ha scritto: Eri un appollaiato? Clicca per allargare... Uno dei 650 e rotti. Certamente.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 10 Aprile 2021 #96 mvdvec ha scritto: infermiere anche tu ? Clicca per allargare... A ripetere
Sardonicus NON SONO PIRLUN 10 Aprile 2021 #97 Mi dicono che alla Ferrarelle piacciano anche i Pere Uvu
lovis Forumer attivo 11 Aprile 2021 #98 Sardonicus ha scritto: Mi dicono che alla Ferrarelle piacciano anche i Pere Uvu Clicca per allargare... I Pere Ubu?
Sardonicus ha scritto: Mi dicono che alla Ferrarelle piacciano anche i Pere Uvu Clicca per allargare... I Pere Ubu?
signork ..bùso xè. bùso... 11 Aprile 2021 #99 bluck ha scritto: Ti tocca ancora raccontare tutto Clicca per allargare... sono nuovo. Che ci vuoi fare! Certo che rispetto a noi sta inParadiso il ragazzo. Ho letto addirittura che molte isole sono covid-free
bluck ha scritto: Ti tocca ancora raccontare tutto Clicca per allargare... sono nuovo. Che ci vuoi fare! Certo che rispetto a noi sta inParadiso il ragazzo. Ho letto addirittura che molte isole sono covid-free
bluck Forumer storico 11 Aprile 2021 #100 signork ha scritto: sono nuovo. Che ci vuoi fare! Certo che rispetto a noi sta inParadiso il ragazzo. Ho letto addirittura che molte isole sono covid-free Clicca per allargare... È fortunatissimo.
signork ha scritto: sono nuovo. Che ci vuoi fare! Certo che rispetto a noi sta inParadiso il ragazzo. Ho letto addirittura che molte isole sono covid-free Clicca per allargare... È fortunatissimo.