franky1 Forumer storico 10 Aprile 2021 #81 Smuruni ha scritto: Ah il dottore sclerato e ipocondriaco. Clicca per allargare... Bella serie però per me, me la sono guardata tutta.
Smuruni ha scritto: Ah il dottore sclerato e ipocondriaco. Clicca per allargare... Bella serie però per me, me la sono guardata tutta.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 10 Aprile 2021 #82 Io invece mi guardo questa ovviamente con la moglie vade retro cose anglosassoni
mvdvec Aquila della notte 10 Aprile 2021 #83 Smuruni ha scritto: Ah il dottore sclerato e ipocondriaco. Clicca per allargare... non me lo ricordo ipocondriaco. Dipendente da vicodin, e asociale. Personaggio interessante Ultima modifica: 10 Aprile 2021
Smuruni ha scritto: Ah il dottore sclerato e ipocondriaco. Clicca per allargare... non me lo ricordo ipocondriaco. Dipendente da vicodin, e asociale. Personaggio interessante
franky1 Forumer storico 10 Aprile 2021 #84 Già il fatto che il tizio abbracci un gatto mi pare una serie buona. dicevo a sardonicus...
Sardonicus NON SONO PIRLUN 10 Aprile 2021 #86 franky1 ha scritto: Già il fatto che il tizio abbracci un gatto mi pare una serie buona. dicevo a sardonicus... Clicca per allargare... Devi imparare il Russo però Spiaze
franky1 ha scritto: Già il fatto che il tizio abbracci un gatto mi pare una serie buona. dicevo a sardonicus... Clicca per allargare... Devi imparare il Russo però Spiaze
franky1 Forumer storico 10 Aprile 2021 #87 mvdvec ha scritto: poi Laurie e' anche cantante Clicca per allargare... Hugh Laurie è davvero un ottimo attore.
mvdvec ha scritto: poi Laurie e' anche cantante Clicca per allargare... Hugh Laurie è davvero un ottimo attore.
franky1 Forumer storico 10 Aprile 2021 #89 Sardonicus ha scritto: Devi imparare il Russo però Spiaze Clicca per allargare... Allora è una causa persa per me.
Sardonicus ha scritto: Devi imparare il Russo però Spiaze Clicca per allargare... Allora è una causa persa per me.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Aprile 2021 #90 Smuruni ha scritto: Leggevo. Mai iscritto. Clicca per allargare... Eri un appollaiato?