Jetangel Nuovo forumer 27 Maggio 2004 #42 Uscito con l'altra metà, a2.165, in bocca al lupo a tutti quelli rimasti.
jazzy ex jazoff 27 Maggio 2004 #43 Gennius ha scritto: bobos ha scritto: uscito troppo presto!! verrebbe voglia di rientrare! Clicca per allargare... tp 2,5 euro Clicca per allargare... Mi sa che il ragazzo abbia ragione. ciao jazoff
Gennius ha scritto: bobos ha scritto: uscito troppo presto!! verrebbe voglia di rientrare! Clicca per allargare... tp 2,5 euro Clicca per allargare... Mi sa che il ragazzo abbia ragione. ciao jazoff
willi Forumer attivo 27 Maggio 2004 #44 jazoff ha scritto: Gennius ha scritto: bobos ha scritto: uscito troppo presto!! verrebbe voglia di rientrare! Clicca per allargare... tp 2,5 euro Clicca per allargare... Mi sa che il ragazzo abbia ragione. ciao jazoff Clicca per allargare... almeno 2.50.... per me va più su... alla lunga...
jazoff ha scritto: Gennius ha scritto: bobos ha scritto: uscito troppo presto!! verrebbe voglia di rientrare! Clicca per allargare... tp 2,5 euro Clicca per allargare... Mi sa che il ragazzo abbia ragione. ciao jazoff Clicca per allargare... almeno 2.50.... per me va più su... alla lunga...