bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #71 Erminiottone ha scritto: Ricordo a Riu una serata passata a bere un Mojito al Bar Garota de Ipanema... con in sottofondo Jobim.... brividi Clicca per allargare... Jobim jobam e todavia jo te quiero mas? Belllissiimaaa
Erminiottone ha scritto: Ricordo a Riu una serata passata a bere un Mojito al Bar Garota de Ipanema... con in sottofondo Jobim.... brividi Clicca per allargare... Jobim jobam e todavia jo te quiero mas? Belllissiimaaa
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2021 #72 Erminiottone ha scritto: Ricordo a Riu una serata passata a bere un Mojito al Bar Garota de Ipanema... con in sottofondo Jobim.... brividi Clicca per allargare... Che mi vengono solo a pensarlo....ci ho vissuto 5 anni a Rio...
Erminiottone ha scritto: Ricordo a Riu una serata passata a bere un Mojito al Bar Garota de Ipanema... con in sottofondo Jobim.... brividi Clicca per allargare... Che mi vengono solo a pensarlo....ci ho vissuto 5 anni a Rio...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Aprile 2021 #73 Olha que coisa mais linda Mais cheia de graça É ela a menina que vem e que passa Num doce balanço a caminho do mar
Olha que coisa mais linda Mais cheia de graça É ela a menina que vem e que passa Num doce balanço a caminho do mar
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #75 Ultima canzoncina non carioca poi vado. Oje como va, buena pa gozar
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #76 rikirix ha scritto: que beleza... Clicca per allargare... toda joja
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Aprile 2021 #77 bluck ha scritto: Ultima canzoncina non carioca poi vado. Oje como va, buona pa gozar Clicca per allargare... Povco
bluck ha scritto: Ultima canzoncina non carioca poi vado. Oje como va, buona pa gozar Clicca per allargare... Povco
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2021 #78 bluck ha scritto: toda joja Clicca per allargare... é isso ai meu camarada...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Aprile 2021 #79 rikirix ha scritto: é isso ai meu camarada... Clicca per allargare... Você me dá nostalgia.....
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2021 #80 Erminiottone ha scritto: Você me dá nostalgia..... Clicca per allargare... saudade