DANY1969
Forumer storico
Anche il cornetto con la marmellatati fai il cappuccino per domani mattina?
Scappo altrimenti domani ci sarà un vedovo in più
Anche il cornetto con la marmellatati fai il cappuccino per domani mattina?
IL MENO DISTRUTTIVO ? NON LO SO ! (P.Coelho)
Buongiorno immonda famiglia
Sono tornata dal safari ligure. Risultato: devo cambiare il becchime da pastura ... non funziona . Sarà scaduto E' palesemente colpa delle mie amichette, non valorizzano la mia persona ... fungono da repellente (tanto non leggono ). Oppure è mio marito che ha aggiunto nel mio deodorante qualche sostanza maschio-repulsiva Vabbè ci siamo divertite ugualmente (i proli facevano finta di non conoscerci ).
Eppure mi sembra che non siamo tanto male
Ebbene sì . Mi hanno persino vietato di usare i gommoni sugli scivoli... non ne avevo bisognogiorno a tutti qui ci sono già 30°
il safari dovevi farlo ad aosta sud
ps ma hai messo nel reggiseno le azioni di unidebit per tenerle al sicuro e avere i pettorali ben scolpiti
ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta e per fortuna dopo due mandati debbono andare no come da noi che i politici nascono nel parlamento e muoiono nel parlamentoBuondi'
siamo ad una settantina di giorni dalle elezioni USA
cosi' come stiamo adesso, Obama avrebbe la vittoria in tasca
ma mi chiedo se effettivamente gli americani ri-vogliano questo presidente...io penso di no, per tante ragioni, la principale e' che racconta promesse che non mantiene e si e' dimostrato piu' pragamatico lui che in peggior Bush
ma nello stesso tempo, mi chiedo come i repubblicani pensino di vincere con un Romney cosi'...
pertanto almeno una piccola o grande tosata ai listini, se si vuole un po' mettere in corso i repubblicani, ci vuole
con 2500 unidebit, ti fanno fare il giro sull'aereoDany,dove andiamo e come spendiamo 2500 mattoni Unidebt?
Quando si parte ?Dany,dove andiamo e come spendiamo 2500 mattoni Unidebt?
Quando si parte ?