Ok. Mi organizzo Non trovo giusto il reggicalze ... Vado a rovistare nel cassetto. Bianco o nero ?
Ho cercato su "gugol" xchè non sapevo cos'eraportati il gerovital
Ho cercato su "gugol" xchè non sapevo cos'era
e dire che secondo lo svizzero dovevamo essere diretti per 10000 di nostrano
ci rendiamo conto a che massa di im.becilli siamo a contatto giornalmente, nel mondo finanziario?
sto ridendo, nel pensare come quei cOLLYoni di GS si so liberati di 2 mld di BTP e del loss che si so portati a casa, questo dimostra che se banche come Gs ci rimettono le penne vuol dire che ormai la borza è diventata un casinò si punta sul rosso e sul nero non esistono più bilanci, oprogrammazione e managment103 di BTP
il listino fra poco vola
sei l'unico bravo del 3d sei l'unico che fa sempre e solo gain, io credo che tu sei sprecato a stare qui, dovresti andare nel CEO di Gs visto che sono degli incompetentiil fetuso è appena verde e gia' gli shorthers si sono stoppati in gran quantita' pensate se si avvia a fare +3% che strage di orsi
ps : in 3000 punti di salita ancora leggo di shorther che puntano a fare 50 tick di short la mattina presto e ci sono seguaci che pendono dalle loro labbra lo short è divenuto ideologia
il fetuso è appena verde e gia' gli shorthers si sono stoppati in gran quantita' pensate se si avvia a fare +3% che strage di orsi
ps : in 3000 punti di salita ancora leggo di shorther che puntano a fare 50 tick di short la mattina presto e ci sono seguaci che pendono dalle loro labbra lo short è divenuto ideologia