DANY1969
Forumer storico
Figurati
senti ma il nonno ti sta' filando per caso? non ho seguito , quel porco quando ti distrai s'intrifula![]()

Figurati
senti ma il nonno ti sta' filando per caso? non ho seguito , quel porco quando ti distrai s'intrifula![]()

dove voletecena dove?
io ci sto![]()
safari acquaticoFigurati. Deve aver preso un colpo di calore durante il safari acquatico
e non distingue più le gnocche dalle gnokkie (io naturalmente appartengo alla seconda categoria
).
fra un po' mi torna in depressione 
anchema va' ho 100 pezzi xbear da 14000 SAI CHE ROBA . il punto che ho da fare e non voglio toccare nulla e' andro' in gain entro la fine del mese
hai abbronzato il chiulo?![]()
gli è caduta pure la dentieraFigurati. Deve aver preso un colpo di calore durante il safari acquatico
e non distingue più le gnocche dalle gnokkie (io naturalmente appartengo alla seconda categoria
).
safari acquatico
azz si e' innamorato di una sirena allora siamo a postofra un po' mi torna in depressione
![]()
anche
14000 non ci andiamo più![]()
ah allora ha cambiato strategiaMi ha detto che mi porta in vacanza per spenderci i soldi che ha recuperato con multidebit
. Sto preparando le valigie
![]()

hai 60 anni zio porco e ancora non hai capito che quando ti dicono che la crisi e' finita e' un bordelloanche
14000 non ci andiamo più![]()

se vinco io voglio che pagate la mia cena in moldaviasi, ok..ma lo ripeto : dove si va a cena?
luogo e tariffa..
se e' un postaccio non vale