DANY1969
Forumer storico
Figurati
senti ma il nonno ti sta' filando per caso? non ho seguito , quel porco quando ti distrai s'intrifula![]()

Figurati
senti ma il nonno ti sta' filando per caso? non ho seguito , quel porco quando ti distrai s'intrifula![]()
dove voletecena dove?
io ci sto![]()
safari acquaticoFigurati. Deve aver preso un colpo di calore durante il safari acquatico
e non distingue più le gnocche dalle gnokkie (io naturalmente appartengo alla seconda categoria
).
anchema va' ho 100 pezzi xbear da 14000 SAI CHE ROBA . il punto che ho da fare e non voglio toccare nulla e' andro' in gain entro la fine del mese
hai abbronzato il chiulo?![]()
gli è caduta pure la dentieraFigurati. Deve aver preso un colpo di calore durante il safari acquatico
e non distingue più le gnocche dalle gnokkie (io naturalmente appartengo alla seconda categoria
).
safari acquatico
azz si e' innamorato di una sirena allora siamo a postofra un po' mi torna in depressione
![]()
anche
14000 non ci andiamo più![]()
ah allora ha cambiato strategiaMi ha detto che mi porta in vacanza per spenderci i soldi che ha recuperato con multidebit
. Sto preparando le valigie
![]()
hai 60 anni zio porco e ancora non hai capito che quando ti dicono che la crisi e' finita e' un bordelloanche
14000 non ci andiamo più![]()
se vinco io voglio che pagate la mia cena in moldaviasi, ok..ma lo ripeto : dove si va a cena?
luogo e tariffa..
se e' un postaccio non vale