Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: la fed ha immesso danaro oggi con asta a 28 gg

iociprovo1 ha scritto:
per adesso.vedo che funziona..pero' ne devono immettere sempre perche' le banche non prestano piu' soldi anessuno..non si fidano.
Che accadra'...quando avranno riassorbito tutti i debiti...il mercato ritornera' ad avere fiducia..e si ricominciera' ad avere un mercato TORO.
E' chiaro che ci vorra un po' di tempo..non credo che basti il 2008..ci vorra' anche parte del 2009..poi si riparte..a meno di altre tegole..
ecco considera le tegole e sposta rialzo del mercato al 2012
 

ariete22

Forumer storico
sp mib

il momento è particolare, abbiamo macd che vorrebbe fare incrocio negativo, e la 10 oraria che spinge sui prezzi, ora se dovessimo andarci sotto, inutile dire che si scende, senza laterale di annessi e connessi
 

Franco52

Banned
Re: la fed ha immesso danaro oggi con asta a 28 gg

ariete22 ha scritto:
ecco considera le tegole e sposta rialzo del mercato al 2012
No dai...e' una previsione catastrofica questa....al 2012???
Significa 4 anni di ORSO!!!!
No..non credo che si protrarra' cosi tanto la crisi.
Cavolo..sei piu' pessimista della Turri..ma quella e' vecchia arteriosclerotica...non lo prende piu'....e' pure racchiona!!!.insomma tanti fattori negativi :lol: :lol: :lol: ehehehheheehehe :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
Re: la fed ha immesso danaro oggi con asta a 28 gg

iociprovo1 ha scritto:
No dai...e' una previsione catastrofica questa....al 2012???
Significa 4 anni di ORSO!!!!
No..non credo che si protrarra' cosi tanto la crisi.
Cavolo..sei piu' pessimista della Turri..ma quella e' vecchia arteriosclerotica...non lo prende piu'....e' pure racchiona!!!.insomma tanti fattori negativi :lol: :lol: :lol: ehehehheheehehe :lol: :lol: :lol: :lol:
non sono pessimista sono i cicli di correzione l'altra volta lo abbiamo fatto per metà, ed abbiamo concluso dopo poco meno di 2 anni mezzo, devo controllare il grafico, il ciclo completo è di circa 4 5 fai i conticini,. Poi non sono io che faccio mercato, vedremo cosa accadrà, ma se dovesse fare lo scarico completo su base trimestrale i tempi sono quelli non pensare, fra salite e discese, siamo lì. metti le condizioni economiche in cui versiamo tutti, che ti aspetti?
 

ariete22

Forumer storico
sp mib

andremo a chiudere in linea di massima sui valori di apertura, non ci si svena ne per un verso e ne per l'altro. oggi si poteva benissimo fare alemno di seguire
 

Franco52

Banned
Re: la fed ha immesso danaro oggi con asta a 28 gg

ariete22 ha scritto:
non sono pessimista sono i cicli di correzione l'altra volta lo abbiamo fatto per metà, ed abbiamo concluso dopo poco meno di 2 anni mezzo, devo controllare il grafico, il ciclo completo è di circa 4 5 fai i conticini,. Poi non sono io che faccio mercato, vedremo cosa accadrà, ma se dovesse fare lo scarico completo su base trimestrale i tempi sono quelli non pensare, fra salite e discese, siamo lì. metti le condizioni economiche in cui versiamo tutti, che ti aspetti?
Si..che la volta scorsa sia durata poco...per la furbata di Greenspane' vero.
Peroì' sai..ormai il mondo ogni giorno cambia sempre di piu.
Chi ti dice che il centro del mondo deve essere sempre l'America...ha finito per me i suoi anni migliori..i paesi del Bric presto la soppianteranno.
L'America sta facendo la fine della Gran Bretagna dei primi 900..che da prima potenza ..e ' diventata un paese normale..come tanti.
Quindi..il faro per me eee non sara' piu W.St...ma altri paesi..vedrai..tutto cambia amica mia
:up: :up: :up:
 

Franco52

Banned
Ma quante pagineabbiamo fatto oggi Luciana..ammazzala..e' dura starti dietro sai.ho il fiatone..ste donne carrieriste... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci state facendo morire :V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: la fed ha immesso danaro oggi con asta a 28 gg

iociprovo1 ha scritto:
Si..che la volta scorsa sia durata poco...per la furbata di Greenspane' vero.
Peroì' sai..ormai il mondo ogni giorno cambia sempre di piu.
Chi ti dice che il centro del mondo deve essere sempre l'America...ha finito per me i suoi anni migliori..i paesi del Bric presto la soppianteranno.
L'America sta facendo la fine della Gran Bretagna dei primi 900..che da prima potenza ..e ' diventata un paese normale..come tanti.
Quindi..il faro per me eee non sara' piu W.St...ma altri paesi..vedrai..tutto cambia amica mia
:up: :up: :up:
io lo dicevo quando cominicò la correzione, che si doveva guardare dalla parte gialla e mica mi sto sbagliando
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Ma quante pagineabbiamo fatto oggi Luciana..ammazzala..e' dura starti dietro sai.ho il fiatone..ste donne carrieriste... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci state facendo morire :V :V :V
non le ho contate, però fra grafici battute e notizie, insomma non c'è proprio da annoiarci eheheehehhe
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
non le ho contate, però fra grafici battute e notizie, insomma non c'è proprio da annoiarci eheheehehhe
noooo proprio per niente..mi sei molto simpatica Luciana ..peccato che sei sposata..altrimenti eri un buon partito
eheheheheheehhe
:love: :love: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto