Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amo le donne

Forumer attivo
Re: sp mib dayly

ariete22 ha scritto:
solo con le flebo attaccate al collo andiamo avanti fino alla settimana prossima, ma bada che devono proprio entrare nella carotide altrimenti non funziona la pompa

E allora prepa le flebo...... :D
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib dayly

Amo le donne ha scritto:
E allora prepa le flebo...... :D
nono , non mi scomodo per queste cose, fallo tu che ci credi che saremo rialzisti fino alla settimana prossima, io resto calma e tranquilla e guardo l'infermiere
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: sp mib dayly

ariete22 ha scritto:
nono , non mi scomodo per queste cose, fallo tu che ci credi che saremo rialzisti fino alla settimana prossima, io resto calma e tranquilla e guardo l'infermiere

Ok, ne riparliamo domani sera.....
 

ariete22

Forumer storico
il macd giornaliero sugli indici usa

si è girato e comincia a ripiegarsi, ora che la faccia un nas a -1 è normale ma che lo faccia un dj a - 0,48 lo è un poco meno
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
ciao lulu'....anzi peperina......


:jack:


smacckk gnocco, sto aspettando di leggere i dati del minute del fomc ma secondo me lo stanno facendo apposta, questi li diffonderanno o dopo la chiusra di wally o pochissimo prima
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
smacckk gnocco, sto aspettando di leggere i dati del minute del fomc ma secondo me lo stanno facendo apposta, questi li diffonderanno o dopo la chiusra di wally o pochissimo prima

La daranno in chiusura per non turbare i mercati poco prima della chiususra.
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
La daranno in chiusura per non turbare i mercati poco prima della chiususra.
ehehehhe ed è quello che mi attendo, come se dire che l'economia usa è in contrazione fosse una novità. Perchè non dicono che i soldini stanno finendo ed è per questo che vendiono le riserve auree?
ma che caspita devono turbare di più, oltre al macello fatto e voluto e stravoluto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto