Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
ciao lulu',

vedo ora che l'indice ha fatto un po'quello che ha voluto ..... :)

smacckk gnocco, scorri un attimo di qualche pagina, c'è stato don GUGLIONE CHE HA LANCIATO LA PROPOSTA DELLE FIGURINE DELLA PANINI, e vedi un pò te
da oggi ha messo a segno inversione, ha perso tempo chiudendo la parte alta, ma sotto il target indicato non ne ha avuto forza. Il movimento è stato guidato da entrate di fondi in telecom, bisognerà fare delle ricerche in merito, e cmq questa sera ne posto il grafico.
 

ariete22

Forumer storico
euro/dollaro x adriano

Grafico annuale, in alto c'è un prezzo che potrà facilemnte raggiunger in questì'ultimi tempi, il prezzo è 1,6258 anche se lo vedi leggermente inferiore sul grafico. la potenza è forte, l'accumulo è stato fatto sicuramente tempi addietro e reso notocome sempre dopo.....
Ma non molto manca, perchp di fatto non molto mancano i grafici di emdioa d inversione e perchè anche l'euro andrà in correzione di lungo e porterà da noi mala tempore... o ne usciamo alla svelta tornando subito alla lira oppure non solo avremo in acrico stipendi non adeguati, ma anche una valuta che si svaluterà pertanto pagheremo tutto con il + 30 % in più se ci andrà bene......
dal grafico annuale pare che abbia bisogno di scarsi anni per fare inversione, ma non si può nulla dire visto che siamo solo al 9 aprile e sicuramente per lui questa0nno sarà felice!!Sul prossimo è da vedersi

1207762105euroannuale.gif
 

ariete22

Forumer storico
Euro/dollaro trimestrale x adriano

questo frame, anche'esso di lungo ed è quelloc he preannunzia scarico annuale, in sostanza da quì si mette in moto il movimento più forte, il trend di lungo, dice che il grafico è arrivato ad una fase di saturazione, e che si trova in ipercomprato, infatti ha cominciato a fare piccola candela black. però queste figure di fatto non avviano uno scarico corposo, ti fanno scendere di un percentuale variabile modesta e da li si riparte. Se tu noti ti ho evidenziato dei punti salienti, in due ellissi, con corrispettivi rettangoli e linee per farti notare la similitudine di periodo e quello che potrebbe essre unos viluppo prossimo. questa similitudine coincide per grossi linee al quelloc he sarà il recupero del mercato americano se parte quello americano l'euro va a ko.L'0euro ha solo anticipato inq uesti anni quella che sarebbe stata questa crisi. Al momento il punto di discesa mac consentito su questo frame è posto sulla 5 a 1,4771, se dovesse varcarla, allora si tratterà d'inversione di lungo e a quel punto scatterà l'acquisto in dollari. ma fino ad allora va benissimo l'euro, c'è possibilità dis peculazione. dimenticavo sopra all'ultima ellisse vedrai dei prezzi che inserisce automaticamente il software come resistenze . In tale contesto grafico una forte resistenza la inserisce a 1,6881. Sul nostro conteggio è una punta massima che deve essre considerata come un e'stensione possibile dal target prima citato.
Se dovesse rimbalzare sulla 5 cosa che mia aspetto... la fed avrebbe 1 anno di tempo per incassare da quì e poi vendere tutto ripassando alla valuta naturale, cioè il dollaro.
dato che prodi è stato moooooooooooooooolto furbo che ha fatto, ha beccato la valuta forte, pensando e riusciendo di fondoa d arginare il problema deficit italiano, anocra controlalbile finchè l'euro rimane tale, ma non ha poensato al futuro e sopratutto non ha pensato che potevamo entrare in europa senza effettuare alcun cambio di moneta, così come ha fatto la gran bretagna!!!
Quell'entrata è stata la prima pietra tombale del fallimento dell'azienda ITALIA, e la pagheremo a caro prezzo, m proprio a caro prezzo


1207763132eurotrimestrale.gif
 

ariete22

Forumer storico
euro/dollaro mensile x adriano

su questo frame, vedi l'anteprima di ciò che si sta sviluppando sul frame trimestrale. vedi come è in evidente ipercomprato e come si stia appresatndo ad uno scarico grafico. resta sempre in atto l'ipotesi temporale che abbiamo fatto sul frame trimestrale, per noi lui guida

1207763643euromensile.gif
 

ariete22

Forumer storico
Euro/dollaro per adriano

non vale la pena per il discorso che facevamo postare gli altri frame, visto che partiamo sul lungo e su quello va programmato tutto. Allroa conclusione cosa fare?
stabilito che su base annuale non si vira di punto in bianco, e stabilito che abbiamo anocra un poco di amrgine di spazio di crescita proprio su base annuale è lecito attendere un anno, seguendo la direzione grafica, prendendo nota dei livelli, vedere se ha fatto il movimento in fotocopia previsto come ipotesi sul grafico trimestrale, se non lo ha fatto ed è andato direttamente sotto la 5 che ne ha guidato tutto il rialzo, e sotto la 21, allora è il momento buono per lanciarsi nell'acquisto dollaro. Penso che in capo ai 12, ai 18 mesi possa partire la tua operazione. quindi prendi nota dei livelli,s egui con costanza le quotazioni,s egna su questi grafici l'andamento e al momento opportuno andra in banca e chiederai come predisporre il tutto. Non posso dirti fallo ora, perchè nono ho la matematica certezza che lui voglia scendere, potresti trovati valuta che perde. aspetta i tempi di ripresa del mercato americano, tu aprtirai copn l'acquisto sul massimoa ssoluto di scarico americano, quello epr te sarà il campanello di avvioe la ci resterai per un bel pò!!

Spero di averti chairito le ide su come procedere se poi hai qualche dubbio fammelo sapere
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
smacckk gnocco, scorri un attimo di qualche pagina, c'è stato don GUGLIONE CHE HA LANCIATO LA PROPOSTA DELLE FIGURINE DELLA PANINI, e vedi un pò te
da oggi ha messo a segno inversione, ha perso tempo chiudendo la parte alta, ma sotto il target indicato non ne ha avuto forza. Il movimento è stato guidato da entrate di fondi in telecom, bisognerà fare delle ricerche in merito, e cmq questa sera ne posto il grafico.

Le mitiche figurine Panini..... bei ricordi ...... ne conservo ancora .....

I mitici album da riempire di figurine incollandole con la coccoina .... alla fine diventavano dei volumi della treccani scricchiolanti .... ahahahah

:rolleyes: :rolleyes:
 

ariete22

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Ciao Ariete22, non ho capito il ragionamento che sottintendevi quando parlavi dei volumi.

ciao ro, io non ho capito a cosa ti riferisci esattamente, ti prego di farmi riferimento al post, perchè ne ho parlato un bel pò sui volumi e da quando abbiamoa vviato topic sto postando grafici proprio sui volumi, c'è uno studio in corso, per evidenziare proprio le uscite delle mani forti e dell'e entrate. Oggi ci sono stati forti entrate su telecom, e mi chiedevo il eprchè, mi sono ripromessa di postarne grafico, proprio epr cerrcare di capire. spero di aver risolto il tuo dubbio, altrimenti chiedi pure
luciana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto