Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
PETROLIO

(ASCA) - Roma, 9 apr - Inatteso crollo delle scorte Usa di
prodotti petroliferi e future del petrolio verso nuovi picchi
storici. Le scorte di greggio sono scese di 3,2 milioni di
barili, quelle di benzina di 3,4 milioni e quelle dei
prodotti distillati di 3,7 milioni di euro. Il contratto di
maggio del Wti e' subito schizzato a quota 110,59 dollari,
per questa scadenza si tratta del picco storico. Invece, in
termini di "continuation chart", che include il rollover
dei contratti, il picco storico e' posto a 111,80 dollari al
barile.

luana71

Forumer attivo
ciaoooo ....arieteee

:) l'indice lo marchi a vista lo tieni stretto ... :lol: ops o sono loro a marcarti a seguirti... ?.. :lol: bravaaa ...bel lavoro ...e ciao a tutti...
:V
:)

ariete22

Forumer storico
Re: ciaoooo ....arieteee

luana71 ha scritto:
:) l'indice lo marchi a vista lo tieni stretto ... :lol: ops o sono loro a marcarti a seguirti... ?.. :lol: bravaaa ...bel lavoro ...e ciao a tutti...
:V
:)
ahahah ma chi sa, certo è che non ha altre strade nonostante tutte le tarantelle che sta facendo a voglia a girà intorno deve scendere
azz il nas 100 sotto la 10 dayly

smacckk luana

ariete22

Forumer storico
nasdaq 100

badate che se il nas100 va sotto i 1770 molte cose cambiano, oltre che sul frame dayly anche su quello settimanale. Rivedremo tutto il quadro a cocnlusione settimana, consì come se il dj va sotto i 12272, gli scenari saranno identici

Franco52

Banned
Re: nasdaq 100

eallora ha scritto:
noto con piacere che si sono distesi gli animi sono contento!
l'unica cosa ti consiglio,se posso,di mettervi d'accordo meglio..!tu non posti di la ettore ed agata non postano di qua. :-?
Ciao ellora...sei forte te pero' e..sei come un mio amico...sempre capaci a dar consigli...pero' poi....ti sei accorto che qualcosa non va'...
Sai..gli essere umani non sono macchine...sono esseri umani..lasciali sbagliare da soli dai...che poi un giorno ..forse ....
ciao :up: :up: :up:

Franco52

Banned

ariete22 ha scritto:
badate che se il nas100 va sotto i 1770 molte cose cambiano, oltre che sul frame dayly anche su quello settimanale. Rivedremo tutto il quadro a cocnlusione settimana, consì come se il dj va sotto i 12272, gli scenari saranno identici
Ciao Luciana..ho dato una lettura veloce..ma tu prevedi che andremo sotto ?
Vabbe'..sara' un veloce ritracciamento..ma poi ..dai dimmi che si sale
:up: :up: :up:

ariete22

Forumer storico

eallora ha scritto:
noto con piacere che si sono distesi gli animi sono contento!
l'unica cosa ti consiglio,se posso,di mettervi d'accordo meglio..!tu non posti di la ettore ed agata non postano di qua. :-?

io noto con grande dispiacere che seguiti ad intrometterti in affari che non ti riguardano affatto.
prova una volta tanto ad farti EGREGIAMENTE I CAVOLI TUOI e magari vivi lasciando vivere?

Ah dimenticavo, chiaramente non potevi.........
non sono decisioni che ti competono e nessuno di noi ha intenzione di metterle in pratica.
Cordiali saluti
Dimenticavo, non gradisco la tua visita, evita di sporacrmi il topic con le tue osservazioni.
Ancora grazie

ariete22

Forumer storico

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Luciana..ho dato uan lettura veloce..ma tu prevedi che andremo sotto ?

bhe con oggi abbiamo avviato inversione, abbiamo toccato un top a 33800 come area, mi aspettavo qualcosa in più ma non gliela ha fatta e le notizie odierne belle non sono. domani mia spetto un'aperta già sotto i 33400 se questo dovesse verificarsi, allora viene confermata l'inversione grafica proprio su base oraria, visto che a 33400 si trova la 50, una data sotto a quella media avvia definitivamente scarico dayly. Ci andrà, con buone probabilità ci giocherà un pò intorno, ma poi ci ritornerà sotto, il ttuo perchps erve materiale ad impostare il garfico orario. La previsione di scarico ha vari target e sul grafico di ieri sono segnati. dai una lettura alle notizie di oggi, sono una sintesi velocissima di quelle di ieri e talune approfondimenti, così avrai un chiaro quadro di cosa ci aspetta da oggi in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto