SP500 minifutures (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
Magico25 ha scritto:
sono delle medie particolari su visual trader ci sono ma sono rintracciabili su qualsiasi sito...poi uso su time frame 3 min
la media a 33 perche' la candela non si stacca mai da questa media ...come si stacca la va subito a riprendere :cool:

mah io su Strategy runner ho solo il T3 però tutto sommato se segui lo spartiacque e i livelli che ti ho dato i risultati sono uguali mi sembra.
:up:
 

Magico25

Forumer attivo
bene allora il gain e' assicurato :D io devo affidarmi ai ts in quanto non conosco ancora l'analisi tecnica... :specchio: e quindi i targhet faccio ancora un po' di confusione ...oltretuttto ho un diffetaccio che compro sempre nelle resistenze e vendo nei supporti... quindi con il ts raddrizzo la mira :-o
 

Kempo

Nuovo forumer
1215621075eminisp.gif
 

anonimus08

Forumer storico
Magico25 ha scritto:
bene allora il gain e' assicurato :D io devo affidarmi ai ts in quanto non conosco ancora l'analisi tecnica... :specchio: e quindi i targhet faccio ancora un po' di confusione ...oltretuttto ho un diffetaccio che compro sempre nelle resistenze e vendo nei supporti... quindi con il ts raddrizzo la mira :-o

eheheheh difatti sulle resistenze bisognerebbe aspettare che le passi ci ritorni sotto e poi alla risalita sopra rientrare long, viceversa x i supporti, cmq a parte tutto quel sistemino tuo non è male dimmi sono i parametri del T3 (io ho provato 10) e con una media + corta a 12 mi sembra dia ingressi + vicini anche se ovvio aumentano i falsi segnali,
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto