SP500 minifutures (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
per i target della salita okkio ai mx area 1277/79 se non passa meglio alzare stop o kiudere dipende da ognuno, a superamento il prox target 1293/94, se invece scendesse raddoppio in area 1268/66 e stoppo il tutto sotto 1262/60, avete i compiti x un po' oggi.
;) :D

i marpioni girano girano e stoppano, io sempre dentro :D , al superamento di 1279 a 1280 raddoppio il long.
:p
 

anonimus08

Forumer storico
Kempo ha scritto:
Su orario sembrerebbe un testa e spalle reverse con neck line a 1277.5 e target 1318 area, ma non mi convince molto la spalla dx.

se riesci a postare un grafico orario con volumi si può vedere insieme.
Ciao :)
 

anonimus08

Forumer storico
Magico25 ha scritto:
oooh che p...e! secondo me e' da shortare che dite?fino a 1267...

mah, è possibile, sotto lo spartiacque ora a 1272.75 si può tentare, io non ci penso proprio, se questi bucano 1279 e partono mi perdo il giro, preferisco solo longare.
;)
 

Magico25

Forumer attivo
semplicissimo9 tm 5 min tillson intracciato con zigzag 0.01 una follia ma sebra funzioni prova a seguirmi ma non fare op per il momento
 

anonimus08

Forumer storico
Magico25 ha scritto:
semplicissimo9 tm 5 min tillson intracciato con zigzag 0.01 una follia ma sebra funzioni prova a seguirmi ma non fare op per il momento

scusa ma non capisco cosa sono tillson e zigzag 0.01 :-?
 

Magico25

Forumer attivo
sono delle medie particolari su visual trader ci sono ma sono rintracciabili su qualsiasi sito...poi uso su time frame 3 min
la media a 33 perche' la candela non si stacca mai da questa media ...come si stacca la va subito a riprendere :cool:
 

Kempo

Nuovo forumer
1215619750eminisp500.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto