SP500 minifutures (5 lettori)

Magico25

Forumer attivo
:up: la mia idea era di costruire un ts spefico per il mini sp500 se tu hai dei trucchi o sai quali tipi di oscillatori medie ecc... io lo buttu giu' poi te lo passo...possibilmente in 5 min. tu usi visual trader?
 

manolo08

Nuovo forumer
Magico25 ha scritto:
:up: la mia idea era di costruire un ts spefico per il mini sp500 se tu hai dei trucchi o sai quali tipi di oscillatori medie ecc... io lo buttu giu' poi te lo passo...possibilmente in 5 min. tu usi visual trader?

interessante la cosa, no purtroppo io ho banca sella, ma per i futures esteri uso Strategy Runner con un broker USA, cmq domani possiamo parlarne.
Ho provato uno short a 1374 in over vediamo se in nottata storna un po'.
Ciao a domani.
;)
 

anonimus08

Forumer storico
manolo08 ha scritto:
interessante la cosa, no purtroppo io ho banca sella, ma per i futures esteri uso Strategy Runner con un broker USA, cmq domani possiamo parlarne.
Ho provato uno short a 1374 in over vediamo se in nottata storna un po'.
Ciao a domani.
;)

chiuso 1271, pensavo meglio, ma visto chedevo assentarmi stamani mi accontento.
:)
 

anonimus08

Forumer storico
1215597550sp5009708ridotto.jpg


:ciao:
Aggiorno la situazione alla close di ieri, come si vede dal grafico dal minimo di ieri 1236.5 dovrebbe essere partito un rimbalzo, gli indicatori sono in ipervenduto e stanno girando a rialzo solo i volumi mi lasciano titubante come si vede rispetto alla salita dai minimi di gennaio sono stati circa la metà, per cui sul rimbalzo prima difficoltà area 1285 dove passa la trend del canale ribassista (anke 23.6% di Fibo) dove potrebbe fermarsi e forse ritornare indietro per un'ultima discesa, comunque a rottura in close della trend direi che sui vari rintracc. di Fibonacci se passati si potrebbe mettere uno stop profit.
Per oggi cercherò un buon punto per rientrare long direi se torna sul minimo 1288/70 oppure scendesse sotto sul pp daily 1262.
Buon lavoro.
;)
 

anonimus08

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
short 1275.25 stop 1282.5 siamo sui mx di ieri vediamo non penso aprano sui mx.
:rolleyes:

spostato stop 1286, non mi faccio certo fregare prima dell'open di WS x ora ki manovra il book siamo noi in Europa.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto