sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Moderatore? Vai sul forum assistenza clienti, siamo una vagonata di profili pronti ad uscire dal gioco, quanto ci metti?
Non serve che mi cancelli da una discussione "Asta ltro nessun flop" La devi chiudere, come anche questa e cancellarmi il profilo, è un mio diritto, lo sai anche tu.:up:

AH no? Alloraaaaaaa, tutti sul Fol, tutti sul Fol, tutti sul Fol, tutti sul Fol, tutti sul Fol.:D

I non loggati, pare siano una memoria riflessa e questo vale per tutti i siti con software bullettin.Alla fine ci sono poche decine di biscazzieri che giocano e nessuno di loro muove nulla,ne con i giudizi ne con i sentiment personali.Ciò che leggete è un punto di vista aleatorio,nulla di diverso che se puntaste a caso.
Non c'è nemmeno la soddisfazione di prendersela con questo o quell'altro, nessuno ha la colpa di nulla perchè nessuno serve a nessuna causa, ne a quella degli uni, ne a quella degli altri.
I forum di borsa non hanno la colpa di nulla, ne i meriti di nulla, sono solo un apostrofo rosa tra le parole..gain..loss.
Ma nemmeno questo dipende da essi.
Io li vedo più come un centro sociale per anziani e disoccupati, una sorta di sala bingo , per questo si, hanno un merito.

Io da me,fo un sacco di soldini, credevo che qualche non loggato avesse bisogno, ma non ce ne sono,non ci sono utenze reali silenziose, se non in minima parte.Questa cosa mi ha scioccato,profondamente turbato.I rilievi sono solo su chi si logga, tutti gli altri sono irreali, a parte una minoranza silenziosa, ma minima.
I contatti restano, ma il sistema li gestisce a suo piacimento,non c'è continuità, resta solo molta amarezza.

Causa ed effetto, vuoi parlare a chi legge e non partecipa? Ma se non esiste cosa ti resta?
Il battibecco tra trader reali che creano club esclusivi parlandosi addosso?
Meglio uscirne.
Dal 24 ottobre fatta richiesta, ma pare sia complicato.

ma sandor, guadagni sempre (ebbe' figuriamoci, in paper) e ti lamenti e imprechi con tutto il forum perche' nessuno ti segue piu':lol:. Hai uno strano modo di fare...

Causa ed effetto, vuoi parlare a chi legge e non partecipa? Ma se non esiste cosa ti resta?
Il battibecco tra trader reali che creano club esclusivi parlandosi addosso?
Meglio uscirne.
Dal 24 ottobre fatta richiesta, ma pare sia complicato.

Potresti fare qualcosa di "sconveniente" per farti bannare.
Ma non credo tu sia interessato al banned

Dal mercato o dal forum.
Ciao
Vorrei uscire dal forum,non abbandonarlo.
Chi si autobanna,dimostra che ama qualcosa, qualcosa che non ha trovato.
Dunque chiede di poter tornare indietro.
Semplice.
Il mercato l'ho sempre seguito in silenzio,anche anni fa e tutt'ora.
Da gennaio ho provato a partecipare con la mandrilla per i non loggati.
Ma poi ho capito che non esistono e allora....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto