terapia.intensiva
Guest
Grazie, l'hai fatto tu![]()
meno male che qlc di buono lo faccio anche io

Grazie, l'hai fatto tu![]()
meno male che qlc di buono lo faccio anche io![]()
Sono contento se scrivete in questo 3d, senza litigare, scrivete quello che volete , quello che pensate, non censuro nessuno, non vorrei restasse un ghetto, come molti altri.
Ogni autore dovrebbe favorire la partecipazione e non chiudersi ed accettare solo chi la pensa come lui o scrivere solo lui, ma per farsi leggere da chi poi? La barca è la stessa , cerchiamo di navigare, insieme.![]()
Certo che rispondo, ma mica ci vivo qua dentropure noi siamo contenti, rispondi però![]()
Sono un ventrenne (20/30) con la gioia di vivere a 1000, mi servono i soldi per appagare i miei vizi, per vivere veloce, come il sangue che mi scorre nelle vene. Sono qui apposta, spero che molti qui mi aiutino, coi loro shortini infiniti, di posizione , per i prossimi mesi, anni, perchè la borsa sale , tanto nei prossimi anni, ma scenderà pure, come sempre.
Ho detto poco, ma il resto lo trovate sui forum....Forse![]()
Movimento speculativo di breve periodo, credo, finalizzato ad acchiappare altri shortisti "anticipati", da bruciare nel prossimo rimbalzo, squassante,lacerante,interminabile.Tra l'altro, per gli amanti delle candlestick pattern, abbiamo pure un pseudo key-buy pattern proprio sul FTSE/MIB daily. Ma vedremo come finisce...
......Per ora tutto regolare......