sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto regolare, ottima chiusura, confermata la regola che oggi obbligava ad una chiusura sterile.:V
Marca male, per una view ribassista, il nuovo attacco di S&P500 a numerologia S9P 1990/95 (il nostro S9P intendiamo) che rappresenta una resistenza importante (come noto, è in angolo di comando) ed inoltre il timing S9T si mantiene positivo assieme alla polarizzazione del TC 52-week in area 21174 che è l'ultima porzione del precedente mercato bull che ancora deve chiudere e chissà mai quando , target mandrillo ? ;)

Sono contento se scrivete in questo 3d, senza litigare, scrivete quello che volete , quello che pensate, non censuro nessuno, non vorrei restasse un ghetto, come molti altri. :)
Ogni autore dovrebbe favorire la partecipazione e non chiudersi ed accettare solo chi la pensa come lui o scrivere solo lui, ma per farsi leggere da chi poi? La barca è la stessa , cerchiamo di navigare, insieme. :up:

pure noi siamo contenti, rispondi però :cool:

Movimento speculativo di breve periodo, credo, finalizzato ad acchiappare altri shortisti "anticipati", da bruciare nel prossimo rimbalzo, squassante,lacerante,interminabile.Tra l'altro, per gli amanti delle candlestick pattern, abbiamo pure un pseudo key-buy pattern proprio sul FTSE/MIB daily. Ma vedremo come finisce...
......Per ora tutto regolare......

Sono un ventrenne (20/30) con la gioia di vivere a 1000, mi servono i soldi per appagare i miei vizi, per vivere veloce, come il sangue che mi scorre nelle vene. Sono qui apposta, spero che molti qui mi aiutino, coi loro shortini infiniti, di posizione , per i prossimi mesi, anni, perchè la borsa sale , tanto nei prossimi anni, ma scenderà pure, come sempre.
Ho detto poco, ma il resto lo trovate sui forum....Forse :lol:

Silenziosi, filtrate le opinioni, comprese le mie, perchè la ragione sta sempre nel mezzo e spesso, qualche A vuol dire B e viceversa, ognuno sa il fatto suo e mica lo diffonderà davvero in pubblico no?
Cercate i divergenti , lì troverete il gain vero.

Sono un ventrenne (20/30) con la gioia di vivere a 1000, mi servono i soldi per appagare i miei vizi, per vivere veloce, come il sangue che mi scorre nelle vene. Sono qui apposta, spero che molti qui mi aiutino, coi loro shortini infiniti, di posizione , per i prossimi mesi, anni, perchè la borsa sale , tanto nei prossimi anni, ma scenderà pure, come sempre.
Ho detto poco, ma il resto lo trovate sui forum....Forse :lol:

Sei in vacanza?

Bruttino andare in giro con le posizioni aperte...si rischia di rovinarsi le ferie...non sarà certamente il tuo caso, ma a volte si rischia...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto