sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo. (1 Viewer)

labelx

Guest
Tutto regolare, ottima chiusura, confermata la regola che oggi obbligava ad una chiusura sterile.:V
Marca male, per una view ribassista, il nuovo attacco di S&P500 a numerologia S9P 1990/95 (il nostro S9P intendiamo) che rappresenta una resistenza importante (come noto, è in angolo di comando) ed inoltre il timing S9T si mantiene positivo assieme alla polarizzazione del TC 52-week in area 21174 che è l'ultima porzione del precedente mercato bull che ancora deve chiudere e chissà mai quando , target mandrillo ? ;)
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sono contento se scrivete in questo 3d, senza litigare, scrivete quello che volete , quello che pensate, non censuro nessuno, non vorrei restasse un ghetto, come molti altri. :)
Ogni autore dovrebbe favorire la partecipazione e non chiudersi ed accettare solo chi la pensa come lui o scrivere solo lui, ma per farsi leggere da chi poi? La barca è la stessa , cerchiamo di navigare, insieme. :up:

pure noi siamo contenti, rispondi però :cool:
 

labelx

Guest
Movimento speculativo di breve periodo, credo, finalizzato ad acchiappare altri shortisti "anticipati", da bruciare nel prossimo rimbalzo, squassante,lacerante,interminabile.Tra l'altro, per gli amanti delle candlestick pattern, abbiamo pure un pseudo key-buy pattern proprio sul FTSE/MIB daily. Ma vedremo come finisce...
......Per ora tutto regolare......
 

labelx

Guest
Sono un ventrenne (20/30) con la gioia di vivere a 1000, mi servono i soldi per appagare i miei vizi, per vivere veloce, come il sangue che mi scorre nelle vene. Sono qui apposta, spero che molti qui mi aiutino, coi loro shortini infiniti, di posizione , per i prossimi mesi, anni, perchè la borsa sale , tanto nei prossimi anni, ma scenderà pure, come sempre.
Ho detto poco, ma il resto lo trovate sui forum....Forse :lol:
 

labelx

Guest
Silenziosi, filtrate le opinioni, comprese le mie, perchè la ragione sta sempre nel mezzo e spesso, qualche A vuol dire B e viceversa, ognuno sa il fatto suo e mica lo diffonderà davvero in pubblico no?
Cercate i divergenti , lì troverete il gain vero.
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Sono un ventrenne (20/30) con la gioia di vivere a 1000, mi servono i soldi per appagare i miei vizi, per vivere veloce, come il sangue che mi scorre nelle vene. Sono qui apposta, spero che molti qui mi aiutino, coi loro shortini infiniti, di posizione , per i prossimi mesi, anni, perchè la borsa sale , tanto nei prossimi anni, ma scenderà pure, come sempre.
Ho detto poco, ma il resto lo trovate sui forum....Forse :lol:

Sei in vacanza?


Bruttino andare in giro con le posizioni aperte...si rischia di rovinarsi le ferie...non sarà certamente il tuo caso, ma a volte si rischia...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto