Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Scherzi? Io non sarei capace di disegnarle a mano quelle righe, figurati se sono in grado di programmarle su mt4 :lol:

E’ un indicatore che ho trovato ieri, mi piacevano i colori :D e lo sto testando … al momento è tarato per il 4 ore …. almeno credo, perché di parametri da configurare ce ne sono pochissimi … e considerando che 8/02 9.00 è partito il nuovo T+1 … sembra quasi corretto, vedremo il proseguo …

A proposito di cicli,
per il T-2 quindi partito venerdì mattina siamo già alla candela orara n. 12 e quindi dovremmo presumere un piccolo rintraccio …. Poi alla partenza del nuovo T-2 penso che potrebbe essere il l’occasione per il long …. giusto?? :mumble:

Ricordi che lo stesso indicatore lo avevo fatto per VT ?
Non è molto difficile a farlo, il mio era anche regolabile con varie partenze e sfasature.
Per il T-2 potrebbe essere come tu dici sempre che non faccia un 3 tempi visto che il primo T-3 è stato minore di 8 h ( 11.00/9.20)
 

gilles1

Forumer storico
.


ma il coffee C prezza lo stesso nn doveva essere chiuso fino a giovedi?(carnevale brasile e tet vietnam?)

il Coffee market è aperto ma i principali produttori brasiliani sono chiusi
questo porta a un mercato con bassi volumi che dovrebbe essere favorevole a un rimbalzo...che ora non c'è ma quello che succede prima delle 14.30-15.30 non conta niente
come sempre è NYC che decide
 

fenice78

Forumer storico
Ciao Iron, il dato scorte di ieri è passato da +5,9 Milioni a +2,6 (insomma scorte diminuite della metà...ovvero hasso consumato più dell'ultima rilevazione). Sepro di non aver scritto troppo fesserie nel caso ignorate ;)
p.s. I dati hanno effetto placebo...durano poco...poi si ritorna in trend (io cmq 95,4 avevo chiuso cmq lo short) il cotnratto di marzo mi sta stretto aspetto quello dopo:bow::up::ciao:

Eh eh..l'effetto dato è durato poco ;) ;) :eeh: weekly sempre al ribasso...e se il petrolio fa da trascinatore:clap::ciao:
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Molto bello, complimenti ma è opera tua o che ? Sono interessato.



Meglio zio che nonno :lol:

Ricordi che lo stesso indicatore lo avevo fatto per VT ?
Non è molto difficile a farlo, il mio era anche regolabile con varie partenze e sfasature.
Per il T-2 potrebbe essere come tu dici sempre che non faccia un 3 tempi visto che il primo T-3 è stato minore di 8 h ( 11.00/9.20)


Si, ricordo bene che me lo ero segnato per inserirlo in VT,, poi è rimasto nella lista delle cose da fare... :sad:
Ora VT è stato reinstallato da pochissimo, quindi è allo stato basic, non ho ancora caricato nessun modello.... ed ho già dei problemi ad aggiornare l'anagrafica :wall:
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Si, ricordo bene che me lo ero segnato per inserirlo in VT,, poi è rimasto nella lista delle cose da fare... :sad:
Ora VT è stato reinstallato da pochissimo, quindi è allo stato basic, non ho ancora caricato nessun modello.... ed ho già dei problemi ad aggiornare l'anagrafica :wall:


Quando sei pronto con Vt dimmelo e se vorrai ti mando il codice.
Per un amico lo faccio volentieri. ;)
 

iulius

Forumer storico

Allegati

  • MSCIworld-Croc-8-02-13.jpg
    MSCIworld-Croc-8-02-13.jpg
    198,7 KB · Visite: 89
  • MSCIworld-QT2-8-02-13.jpg
    MSCIworld-QT2-8-02-13.jpg
    130 KB · Visite: 65

Users who are viewing this thread

Alto