Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Da quello che ci capisco io :)-R), quando dicono di prepararsi per la partenza del mensile e T+1 con i velieri, percepisco che se superano il pivot di 16815 (per me meglio attendere 16840) ... si parte long ...

Penso che aprirò pure io una posizione long ..


A proposito, che ne dite del mio nuovo giochino colorato (indicatore ciclico) ?? :D
Pare che i cicli più piccoli stiano per segnare la fase long passando la linea dello zero ...
.
.
Molto tranquillo come colori.....!!! :rasta: a parte gli scherzi, mi pare leggibilissimo!
 

iulius

Forumer storico
Da quello che ci capisco io :)-R), quando dicono di prepararsi per la partenza del mensile e T+1 con i velieri, percepisco che se superano il pivot di 16815 (per me meglio attendere 16840) ... si parte long ...

Penso che aprirò pure io una posizione long ..


A proposito, che ne dite del mio nuovo giochino colorato (indicatore ciclico) ?? :D
Pare che i cicli più piccoli stiano per segnare la fase long passando la linea dello zero ...

Molto ma molto carino.:up:

Hai mp.
 

xinian70

CROC Analista
Tavola smeraldina
 

Allegati

  • tavola-smeraldina-byXiNiaN.jpg
    tavola-smeraldina-byXiNiaN.jpg
    1,1 MB · Visite: 2.662

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Da quello che ci capisco io :)-R), quando dicono di prepararsi per la partenza del mensile e T+1 con i velieri, percepisco che se superano il pivot di 16815 (per me meglio attendere 16840) ... si parte long ...

Penso che aprirò pure io una posizione long ..


A proposito, che ne dite del mio nuovo giochino colorato (indicatore ciclico) ?? :D
Pare che i cicli più piccoli stiano per segnare la fase long passando la linea dello zero ...

Molto bello, complimenti ma è opera tua o che ? Sono interessato.

.
.
Grazie Zio Bru..! (zio nel senso di "parentela affettiva"..)
Ocio che doman nevega...:rolleyes:

Meglio zio che nonno :lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Per la cronaca, ancora 15 min su questi valori e crossa sul 15 min....a mio avviso va a terminare il Tracy, ma ora cm ora non ha fatto ancora NULLA, ok??????????????????
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
.
.
Mai mi sarei permesso di chiamarti Nonno, dato il rispetto che nutro nei tuoi confronti....dunque, caro bisNonno, :D:D:D, mi interessa il tracy in corso...se hai tempo, metti un battle?

Ciao caro e dimmi se nevica da te, qua a TV nain (per il momento)

Comincia a nevicare .

Per il battleplan io lo metto ma solo perchè me lo hai chiesto, non è molto chiaro e può creare confusione, prendilo con le pinze , secondo me non è da prendere in considerazione, comunque sta avvenendo l' incrocio azzurra - rossa che di solito segnala partenza.

Non sempre tutti i cicli si manifestano e quindi meglio guardare i superiori e gli inferiori , in questo caso il T non me la racconta giusta.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Comincia a nevicare .

Per il battleplan io lo metto ma solo perchè me lo hai chiesto, non è molto chiaro e può creare confusione, prendilo con le pinze , secondo me non è da prendere in considerazione, comunque sta avvenendo l' incrocio azzurra - rossa che di solito segnala partenza.
.
.
Hemmm, si, in effetti se dovessi tradare SOLO con questo strumento, lascerei perdere. Ti ringrazio cmq che l'hai messo,era una mia curiosità.

Ciaooo
 

Users who are viewing this thread

Alto