Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao Vlad :transf: se è partito è il 3° T+3 di indice dal 24/07/12 , quindi possiamo ipotizzare chiuso anche il semestrale ( visto anche il 16gg negativo e i due T+3 fatti) .
Dal lato opposto, ossia l' inverso dell' indice, siamo al quarto T+3 dell' annuale, partito il 16/03/2012 e visto che i primi 3 intermedi sono stati
pos, neg, neg, si presume che anche il 4° sia negativo ( a meno ripartenza annuale sulla chiusura del 3° T+3 ma per ora nn se ne parla).
Quest' ultimo è alla sua 24^ candelina quindi lontano dalla sua chiusura e ne consegue che il minimo deve essere ancora fatto e quindi .......sull' indice........ :D
Tutto questo secondo me e i miei conteggi, tutto opinabile e se vuoi da discutere.

:nnoo: .. giusto! con sti cicli sto a diventare matto! Ma chi la dura ... la dura :lol:

hai ragione
piacciono zero anche a me...
posso solo notare che le altre volte sono arrivate dopo candele di esaurimento, mentre ieri avevamo rottura di resistenze e superamento di mm

stop
se domani si sale del 3-4% si continua a salire

salite minori o candele rosse signifìca nuova fase down

La candela di oggi non mi è piaciuta per nulla .... :'(
se rompe la linea che ho evidenziato e facciamo un nuovo minimo, mi vengono i capelli bianchi ...

Ciao Elfino , cosa dicono le tue mappe cicliche riguardo al T+3 di indice, potrebbe esser partito ?
Viglio solo la tua opinione , tra amici, nulla di impegnativo. :)

...Sul daily mi servono 4/5 giorni per saperlo (cioè per avere un segnale quasi certo)...:mumble:

...Se invece parliamo di oscillatori, anticipatori, vari ed eventuali, oggi mi danno per partito un t+2....con tutti gli annessi e konnessi del kaso...:eek::eek:

...Ma fino all'inkrocio delle medie "elfike":lol::lol::lol::lol: 16/32 non mi muovo manco morto......:no:!!!!!!!!

....Buona serata!:):up:

Questo lo sappiamo tutti qui !;)
Ma sentire Iu che dice a un ciclista che è bravo :eek: :eek: :eek:.
Il mondo è cambiato !
Che sia l' effetto Grillo ? :D

Ciao ragazzi, siete tutti fortissimi. :)

P.S. Credo che con un Tf giornaliero riesci a controllare anche un T+1 (16 gg.)

Perchè? Se non conosco una materia riesco però a capire se chi la tratta
è bravo. Io lo dico tranquillamente: dei tracy non ci capisco un acca.
Prova immaginare come potrebbe trovarsi uno studente se si presentasse ad
un corso universitario avendo frequentato solo le medie.
Io, per quanto abbia cercato, non sono mai riuscito a trovare un manualetto,
scritto in rigoroso italiano of course, magari corredato da qualche esempio.
Ho solo trovato blablabla ed ancora blablabla ma con gli opportuni settaggi,
però.
Ma io lo so perchè; c' è un complotto internazionale contro Iu:eek:

Ciao XI, secondo te su che livello si può riprendere lo short sul crudo? :ciao:

:mmmm: è pericoloso ora lo short....
il mio TS parte long di breve sopra 91,15 (e manca poco...)
94,34 potrebbe essere il target del long di breve quindi se in caso si shorta da lì.... ma è presto per dirlo bisogna vedere con quanta forza salirà....

.
.
Osservare il grafico USA di ieri...oggi "ad un certo punto" il ns beneamato e lo stocco prenderanno un bel respiro....(secondo me)

Ri long sul caffè...;)
Sempre long sul crudo...
short su tutto il resto ;)
Xinian quante possibilità ci sono secondo te di vedere sp500 SOTTO 1500 entro il 14?
grazie

per il 14 marzo è difficile... 20% di possibilità... ora è long di breve e dovrebbe perdere i 1513 per tornare short... cmq ci so no buone possibilità di vederelo a 1464 per il 30 marzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto