Spazio di prova, 2° capitolo

beh poi si vede lo storno può anche trasformarsi inversione di lungo....
io resto short....

mi consola!! ;)
poi non ci capisco niente di conte cicliche ma mi pareva che dovessero anche chiudere un T+3....attualmente lo strono visto è stato talmente irrisorio :wall: ke aspetterei fiducioso.
Se dovessero venire giù verso i target indicati immagino che il resto degli indici si dovrebbe fedelmente accodare... credi che il Dax abbia ancora la possibilità di fare un giro sotto 7500?
Grazie ancora per la disponibilità! prometto di tornare silente :)

mi consola!! ;)
poi non ci capisco niente di conte cicliche ma mi pareva che dovessero anche chiudere un T+3....attualmente lo strono visto è stato talmente irrisorio :wall: ke aspetterei fiducioso.
Se dovessero venire giù verso i target indicati immagino che il resto degli indici si dovrebbe fedelmente accodare... credi che il Dax abbia ancora la possibilità di fare un giro sotto 7500?
Grazie ancora per la disponibilità! prometto di tornare silente :)
.
.
Evidentemente ci sono due possibilità, che il T+3 debba finire ( e qst sia l'ultimo T+1, se ti piace pensarlo magari sui suoi massimi) o che............sia già ricominciato "ghost"....impossibile? bhe, mai dire mai, tecnicamente se uno lo afferma dice una balla, ma segnali preparatori ce ne sarebbero pure...solo indizi,no prove!!!!!!!! ma se fosse così, prima di rivendere lo sh ne passa di tempo.
Anche io cmq ho ancora un pò di sh, proprio per i motivi sopra esposti.

Ciao, sono Diego, ho 32 anni, laureato (in cosa..?), sono vegano, da 16 anni faccio karate, mi piace la musica anni '60, strimpello la chitarra, mi interesso un pò di fotovoltaico e solare, anche termico, si, no, cioè, nel senso, mi piace dare un contributo, tipo sul sociale, poi noi del M5S usiamo molto internet, ma lo sai che in America hanno già messo dei microchip nelle persone per controllare i conti bancari e quante volte uno va al cinema? cioè, tipo, lo sai? perchè ste cose non escono mica sui giornali (..per fortuna..) e devi andare su internet a cercarle (...bhe, una bella ricerca...) ora sono deputato, si ma devo sentire Beppe, cioè non so se posso rilasciare questa intervista, anzi, scusa, cancella tutto dai, poi sento Beppe e ti chiamo io o ci sentiamo su FB o twitter, ti metto come amico....

L'Italia del 2013....GGGGGiovane e BBBBBellla!!!!

Liberiamo il MoVimento 5 Stelle! - Diamo libertà a senatori e deputati eletti!

Ciao, sono Diego, ho 32 anni, laureato (in cosa..?), sono vegano, da 16 anni faccio karate, mi piace la musica anni '60, strimpello la chitarra, mi interesso un pò di fotovoltaico e solare, anche termico, si, no, cioè, nel senso, mi piace dare un contributo, tipo sul sociale, poi noi del M5S usiamo molto internet, ma lo sai che in America hanno già messo dei microchip nelle persone per controllare i conti bancari e quante volte uno va al cinema? cioè, tipo, lo sai? perchè ste cose non escono mica sui giornali (..per fortuna..) e devi andare su internet a cercarle (...bhe, una bella ricerca...) ora sono deputato, si ma devo sentire Beppe, cioè non so se posso rilasciare questa intervista, anzi, scusa, cancella tutto dai, poi sento Beppe e ti chiamo io o ci sentiamo su FB o twitter, ti metto come amico....

L'Italia del 2013....GGGGGiovane e BBBBBellla!!!!

Liberiamo il MoVimento 5 Stelle! - Diamo libertà a senatori e deputati eletti!

Eh eh...... invece Alfano e tutti gli altri del pdl SONO liberi di decidere immagino...:mumble::specchio: E come per magia hanno sempre approvato tutte le leggi a favore del loro leader "carismatico"...idem gli altri partiti

Arabica coffee prices will be constrained in the short term by bearish speculative trading flows, elevated warehouse inventories and strong physical supply, Citigroup said Wednesday, after futures fell nearly 4% in the previous session.

Markets have so far ignored issues of coffee leaf rust in Central America, the bank said, and trading levels in New York continue to struggle albeit ongoing International Coffee Organization meetings which might shed further light on the extent of any regional crop damage, possibly boosting the new crop price outlook.

Arabica coffee for May delivery on the ICE Futures U.S. exchange ended 3.8% lower Tuesday at $1.4115 a pound--the lowest settlement since Feb. 19--as sell-stops, or pre-placed orders to sell when prices touch a certain level, were triggered as investors closed out long positions and added shorts.

Citigroup said speculator positioning should help keep a lid on prices as CFTC data show the money manager net short averaging 22,000 lots since early November, "well south" of historical and seasonal ranges, while short-covering rallies have been few and far between.

The bank's analysts said in a report that ample inventories will exacerbate this trend, as ICE certified stocks have soared to two-year highs near 2.7 million bags, in stark contrast to a precipitous decline in robusta coffee stocks on Liffe.

ICE premiums to Liffe contracts have weakened to between 40 and 50 cents a pound given the sluggish price action that is underpinning arabica compared to robusta, Citigroup added, the narrowest that the arbitrage has traded at since 2009.

Citigroup said Brazil's record 2012-13 crop is combining with a looming 2013-14 off-cycle harvest--that begins in July and could be as large as 48 million bags--to pressure the arabica market amid lackluster consumption from developed countries.

However, the bank added that the extent to which arabica demand returns in a potentially tighter fundamental market is what may support prices down the line, with likely output declines in Latin America.

Production from exporting countries could decline 10% on the year to 130 million bags looking at historical off-cycle production declines, Citigroup said, with retrenchment mainly out of Latin America.

Arabica-coffee supply up; prices seen curbed: Citi - MarketWatch

Eh eh...... invece Alfano e tutti gli altri del pdl SONO liberi di decidere immagino...:mumble::specchio: E come per magia hanno sempre approvato tutte le leggi a favore del loro leader "carismatico"...idem gli altri partiti
.
.
Perfettamente d'accordo con te, Alfy ha un ruolo ben preciso, quando non serviva più l'hanno messo nel frigorifero e poi.... è arrivato in Bentley... LUI, l'inquisito di Arcore....ora che non si capisce una mazza gli hanno detto, dai Angelino parla un pò tu che a noi vien da ridere....ma a me vien da piangere....:sad:
Il PD fa acqua da tutte le parti, non lo difendo di certo....ma sto M5S ha qualcosa di inquietante, parlo di come è radiocontrollato dai due boss...sta cosa non mi piace, poi il loro programma l'ho studiato ed in sè non è mica male....ma abbiamo già avuto un uomo solo al comando, per due ventenni...ora basta! come si attua quel bel programma? non mi è chiaro.

.
.
Perfettamente d'accordo con te, Alfy ha un ruolo ben preciso, quando non serviva più l'hanno messo nel frigorifero e poi.... è arrivato in Bentley... LUI, l'inquisito di Arcore....ora che non si capisce una mazza gli hanno detto, dai Angelino parla un pò tu che a noi vien da ridere....ma a me vien da piangere....:sad:
Il PD fa acqua da tutte le parti, non lo difendo di certo....ma sto M5S ha qualcosa di inquietante, parlo di come è radiocontrollato dai due boss...sta cosa non mi piace, poi il loro programma l'ho studiato ed in sè non è mica male....ma abbiamo già avuto un uomo solo al comando, per due ventenni...ora basta! come si attua quel bel programma? non mi è chiaro.

Si però abbi pazienza...QUANDO c'erano gli altri al governo nessuno faceva le pulci..anzi li hanno rivotati per 3 volte di fila..(la prima cosa che ha fatto tremorti è stato AUMENTARE la tracciabilità dei pagamenti a 12500€...perchè si sa che noi morti di fame quotidianamente abbiamo spese personali fino a 12500€...) Quindi ci siamo fatti andare bene di tutto (ruby, corna, gente che ha rubato soldi a mani basse...Polverini ecc ecc..) ...insomma questi ANCORA devono iniziare e già ci sono mille pretese e mille richieste..e ke kazz dico io ;)

Si però abbi pazienza...QUANDO c'erano gli altri al governo nessuno faceva le pulci..anzi li hanno rivotati per 3 volte di fila..(la prima cosa che ha fatto tremorti è stato AUMENTARE la tracciabilità dei pagamenti a 12500€...perchè si sa che noi morti di fame quotidianamente abbiamo spese personali fino a 12500€...) Quindi ci siamo fatti andare bene di tutto (ruby, corna, gente che ha rubato soldi a mani basse...Polverini ecc ecc..) ...insomma questi ANCORA devono iniziare e già ci sono mille pretese e mille richieste..e ke kazz dico io ;)

:no::no:....Kualkuno (il 25%) anke per 4 volte di fila.....:wall:

Un po' di sana lettura.. intanto che continuano con questi noiosi laterali su crude, metalli ecc.....

Mercati che registrano nuovi RECORD: sotto tutti i punti di vista

http://intermarketandmore.finanza.c...ecord-sotto-tutti-i-punti-di-vista-53660.html

03-Mar.-05-23.30.gif

http://intermarketandmore.finanza.c...ecord-sotto-tutti-i-punti-di-vista-53660.html

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto