Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Osservare il grafico USA di ieri...oggi "ad un certo punto" il ns beneamato e lo stocco prenderanno un bel respiro....(secondo me)

FTSEMIB

il long di breve ha target 16154....
se lo supera parte anche il long di medio per max 17080

ma mi sembra una trappola..... lo S&P500 è sui massimi e dovrebbe stornare tra poco... quindi occhio con i long

FTSEMIB

ma mi sembra una trappola..... lo S&P500 è sui massimi e dovrebbe stornare tra poco... quindi occhio con i long
.
.
Esatto, la vedo anche io così. Il tema è quello evidenziato da Bru e Elfo ieri (a lvl ciclico)....chiusura intermedio...ghost???

Si non dimentichiamo che tutti gli altri indici sono su nuovi max mentre a noi ne mancano "scarsi" 1800 per tornare ai livelli di fine gennaio...con buona pace di chi sparava tp senza senso in quel periodo (non su questo tread per fortuna)

.
.
Questo lo vedi sul 60 min, no? con il solito incrocio....
:eek:
ieri mi son perso tra tutti i timeframe che avete tirato fuori.
Son piccolo, io.....:rolleyes:

...No, lo vedo con un oscillatore di prt...
...Sul 60 min l'inkrocio nostro delle medie non è ancora avvenuto, ed infatti io aspetto....:)

....dimmi kosa hai perso che ti rimando tutto!!!!!
.....BASHI BASHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosa:

bene le banche
illimitatamente
ma è meglio intesa che ha bloccato le vendite allo scoperto
oggi si va sicuramnete a 1,266

La candela di oggi non mi è piaciuta per nulla .... :'(
se rompe la linea che ho evidenziato e facciamo un nuovo minimo, mi vengono i capelli bianchi ...

ciao Conte potrebbe anche solo farci un pull lì e ripertire, come stà succedendo sul Soybn. per questo ti è venuto in soccorso la dinamica ribass.

FTSEMIB

Buon giorno a tutti!!
obbiettivo dello storno mi sembra di capire dal grafico e come dici chiaramente che possa essere 1460 per fine Marzo...giusto?
Ma quel gap di inizio anno dici che non vogliono proprio chiuderlo?....potrebbe essere la massima estensione dello storno? ci spero visto che sono incastrato short....

Buon giorno a tutti!!
obbiettivo dello storno mi sembra di capire dal grafico e come dici chiaramente che possa essere 1460 per fine Marzo...giusto?
Ma quel gap di inizio anno dici che non vogliono proprio chiuderlo?....potrebbe essere la massima estensione dello storno? ci spero visto che sono incastrato short....

beh poi si vede lo storno può anche trasformarsi inversione di lungo....
io resto short....

Users who are viewing this thread

Back
Alto