xinian70
CROC Analista
Iniziano a girarmi le ......
ieri volevo vendere il gold 5x, ed è finita che ho incrementato or ora ....
Primo piano del laterale silver ... grrrrrr
PORTA PAZIENZA... i giochi si vedranno stasera sopo le 19.00
Iniziano a girarmi le ......
ieri volevo vendere il gold 5x, ed è finita che ho incrementato or ora ....
Primo piano del laterale silver ... grrrrrr
questo
je00b2nfv803
vabbè devo uscire... tanto oggi non succede niente....
Per cio' che riguarda i target, quello dell'intermedio rialzista (90,47$) e' stato raggiunto (e leggermente superato), quindi che fare ?
La mia premessa iniziale era che l'annuale partito a Settembre 2011, non abbia ancora concluso il suo sviluppo, questo imporrebbe a questo T+3 di essere ribassista e di terminare quindi il suo sviluppo sotto al valore di 84,05$ (minimo iniziale dell'intermedio), se verra' rispettata abbiamo ancora una bella discesa da affrontare.
Dopo il T+1 ribassista siamo entrati in un nuovo T+1 ed allo stato attuale (Tracy al rialzo e superamento di 91,97$) confermo anche l'entrata in un nuovo T+2 mensile e potremmo anche essere entrati in un nuovo T+3 intermedio (un T+1 al rialzo ci confermera' tale ipotesi), sopra 98,24$ entreremo in un nuovo T+4 (o con un T+2 al rialzo).L'attuale ciclo T+1 potrebbe aver terminato la sua discesa, avremmo tempo per un ulteriore T-1 al ribasso se volesse, se invece sara' al rialzo daremo per iniziato un nuovo T+1 (come anche se sorpasseremo i 91,97$).

Qui ho mollato 2/3 di short...10 punti per me sul gold sono già un bel regalo
1604,35 bb inferiore h4..ce la faranno i nostri eroi?![]()