iulius
Forumer storico
spingiamo...spingiamo tutti!
Io avevo già iniziato a spingere

COFFEE DAILY
la trendline discendente dal max del 2 ottobre 2012 passa molto vicino
chissà...
se buca e chiude sopra i 140 si gira full long..
Allora incominciamo a dire questo il mensile inverso si e' girato e va a chiudere, con oggi siamo a 30gg di vita (di tempo ne ha a volonta' ancora per salire).
Il T+3 inverso e' a 60gg di vita inutile dire che volendo ha ancora un altro mensile al ribasso.
Pero' attenzione, se non andiamo sopra a 147,50$ io aspetterei a cantare vittoria per i long, infatti solo in quel caso si girerebbe anche il T+4 inverso che andrebbe a chiudere insieme all'annuale.
Io avevo già iniziato a spingere![]()
....Stavo seguendo anke io un volta tanto SERIAMENTE il kaffè per posizionarmi di lungo....
....Ha ragione MAV, nell'ipotesi più positiva, ma proprio più positiva, manca ancora almeno un mensile negativo....
....Salvo troncamenti, ma kuelli li bekki per kulo, io aspetterei ancora un poketto o anke due poketti a posizionarmi...![]()
Ciao a tutti.
@ Xin, ho smarrito il tuo programmino per scaricare i futures, non è che potresti postarlo un' altra volta ??
Grazie in anticipo.
ecco l'ultma versione aggiornata![]()
ecco l'ultma versione aggiornata![]()
Xin,
compare la scritta: "non viene scaricato comunemente ? e potrebbe
essere dannoso.
Non ti sarai mica messo a fare l' attentatore!![]()
![]()
ha ha ha è un trojan....
mi serve per controllare JPMorgan e Goldman Sachs.. che non mi combinino più quello che han fatto venerdì sorso...