impa_ro
SONO qui PER imparare
.TAVOLA SMERALDINA del 17/4/2013
ENERGETICI in fase ribassista partito anche lo SHORT di medio periodo sul GAS
.
Bhe, meno male.......................non so se hai notato il "bullismo" del gas recente!

.TAVOLA SMERALDINA del 17/4/2013
ENERGETICI in fase ribassista partito anche lo SHORT di medio periodo sul GAS
Mavtop non mi sgridare...ho preso qualche cip long da qui (86,5) sul crudo..tp 89 contratto giugno...
CACAO
la piccola pausa di riflessione sembra finita.. si
sale per i 2358 ora...
attenzione inversione (dall'incrocio delle medie) sul T-1 attuale del cacao che dovrebbe scendere, il condizionale e' sempre d'obbligo, ma ricordo che siamo in chiusura di T+3 su inverso arrivato a ieri (ultimo High finora) a 92gg di vita
anche le 6 ore al rialzo su inverso chiamerebbero nuovo T-1 su inverso quindi dobbiamo chiudere il T-1 sul sottostante
attenzione inversione (dall'incrocio delle medie) sul T-1 attuale del cacao che dovrebbe scendere, il condizionale e' sempre d'obbligo, ma ricordo che siamo in chiusura di T+3 su inverso arrivato a ieri (ultimo High finora) a 92gg di vita
anche le 6 ore al rialzo su inverso chiamerebbero nuovo T-1 su inverso quindi dobbiamo chiudere il T-1 sul sottostante
Mav ho un dubbio
il tracy si dovrebbe essere chiuso ieri, quindi oggi dovremmo cominciare un nuovo T-1 e dovremmo salire...condizionale d'obbligo
IL COFFEE HA ROTTO !!!
la trendline e quota 140,43
calma e' presto per cantare vittoria![]()