Spazio di prova, 2° capitolo

CACAO

la piccola pausa di riflessione sembra finita.. si
sale per i 2358 ora...

attenzione inversione (dall'incrocio delle medie) sul T-1 attuale del cacao che dovrebbe scendere, il condizionale e' sempre d'obbligo, ma ricordo che siamo in chiusura di T+3 su inverso arrivato a ieri (ultimo High finora) a 92gg di vita

anche le 6 ore al rialzo su inverso chiamerebbero nuovo T-1 su inverso quindi dobbiamo chiudere il T-1 sul sottostante

Ultima modifica:
attenzione inversione (dall'incrocio delle medie) sul T-1 attuale del cacao che dovrebbe scendere, il condizionale e' sempre d'obbligo, ma ricordo che siamo in chiusura di T+3 su inverso arrivato a ieri (ultimo High finora) a 92gg di vita

anche le 6 ore al rialzo su inverso chiamerebbero nuovo T-1 su inverso quindi dobbiamo chiudere il T-1 sul sottostante

non si sono incrociate ancora bene... nota la similitudine degli andamenti all'interno dei cerchi gialli.... basta una candelina verde e l'incrocio sparisce....

Mav ho un dubbio
il tracy si dovrebbe essere chiuso ieri, quindi oggi dovremmo cominciare un nuovo T-1 e dovremmo salire...condizionale d'obbligo

Mav ho un dubbio
il tracy si dovrebbe essere chiuso ieri, quindi oggi dovremmo cominciare un nuovo T-1 e dovremmo salire...condizionale d'obbligo

la situazione sul sottostante non e' chiarissima, ci sono due punti in cui potrebbe aver chiuso il tracy (ieri o 3gg fa, hanno la stessa dinamica).

guardando l'inverso stessa cosa, il 3o T-1 potrebbe aver chiuso ieri o 3gg fa, quindi diciamo che siamo a testa/croce, cmq dato il tempo trascorso dal T+3 inverso (92gg) un entrata ora ha un buon rapporto sul rischio di una fase LONG prolungata, avere la pretesa di entrare sul TOP e' assurdo, o si anticipa o si aspetta segnale, io ogni tanto anticipo (come questa volta).

Ovvio che potrei prendermi ancora un T-1 al rialzo sul sottostante (ribasso su inverso) ma ripeto il rischio non dovrebbe essere cosi alto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto