mavtop
Forumer storico
Wheat Future
SOTTOSTANTE:
Ovviamente il sorpasso di quota 641,25$ darebbe il segnale di chiusura del T+1, T+2 e T+3 inverso quindi per chi e' SHORT occhio a quel valore.
La situazione rimane SHORT fino al superamento di almeno i 667,50$.
INVERSO:
Cosa mi aspetto ?
Se il T-1 attuale del sottostante fara' parte del T+1 in corso mi aspetterei che vada a concludere il suo sviluppo entro lunedi-martedi al massimo (avrebbe facolta' di arrivare anche fino a mercoledi) dati i 97gg di vita del T+3 del sottostante (giunto al capolinea a meno di lingue). Un target di arrivo di questo ulteriore T-1 potrebbe essere area 610$.

SOTTOSTANTE:
Dal 1o di Luglio sapevamo che il T+3 era al ribasso e che ci sarebbe stato spazio per un ulteriore mensile anch'esso ribassista.
Ho cambiato la struttura dei T-1 del sottostante c'era qualcosa che non mi quadrava, quindi ci troviamo ora nel 4o T-1 del 2o T+1 che dovra' essere ribassista per far parte del T+1 attuale, altrimenti decreteremo iniziato un nuovo T+1 ma direi anche nuovo T+2.Il T+3 e' agli sgoccioli, infatti ci troviamo oggi a 94gg di vita (siamo vicinissimi alla scadenza massima, lingue a parte), inoltre sappiamo anche che dal 1-Aprile-2013 e' nato un T+4, questo ci informa che se il prossimo T+3 fara' parte del T+4 in questione dovra' necessariamente essere ribassista (quindi nuovi minimi).
Ovviamente il sorpasso di quota 641,25$ darebbe il segnale di chiusura del T+1, T+2 e T+3 inverso quindi per chi e' SHORT occhio a quel valore.
La situazione rimane SHORT fino al superamento di almeno i 667,50$.
INVERSO:
Su questo versante niente di nuovo.Il mensile e' nel 2o T+1 e per ora non presenta nessun vincolo ed e' quindi libero di fare nuovi MAX (minimi sul sottostante), ovvio che la violazione di quota 641,25$ al ribasso (rialzo sul sottostante) porterebbe il T+2 attuale alla conclusione e con esso anche il T+3.
Cosa mi aspetto ?
Se il T-1 attuale del sottostante fara' parte del T+1 in corso mi aspetterei che vada a concludere il suo sviluppo entro lunedi-martedi al massimo (avrebbe facolta' di arrivare anche fino a mercoledi) dati i 97gg di vita del T+3 del sottostante (giunto al capolinea a meno di lingue). Un target di arrivo di questo ulteriore T-1 potrebbe essere area 610$.