Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
BRENT – Aggiornamento 11/11/2013

Impulso rialzista per zona 108,36 in partenza alla rottura dei 106,09

quindi long (di breve) sopra i 106,09 target 108,36 stop loss 105,99


BRENT – Aggiornamento 14/11/2013


l’impulso rialzista segnalato si è rilevato molto valido…..
quindi andiamo a vedere cosa succede al test dei 108,36 e decidiamo poi se rientrare short….


 

shabib

Forumer storico
ottimo.... :bow: :bow: :bow:

Xiny , stanno distribuendo anche secondo te ? hai visto i volumi ?

costui se ne esce cosi'...pero' io vedo anche che le scorte non sono mai state cosi' basse....

Oro: Wgc, domanda ai minimi da quattro anni

Finanzaonline.com - 14.11.13/16:23

Il calo della domanda da investimento spinge le richieste di oro ai minimi da quattro anni. A dirlo è il World Gold Council (Wgc) che oggi ha pubblicato il Gold Demand Trends. Tra luglio e settembre la domanda del metallo giallo è scesa di un quinto rispetto a un anno prima attestandosi a 869 tonnellate, il livello più basso dal terzo trimestre 2009.

L´oro detenuto dai fondi Etf è sceso di 118,7 tonnellate ai minimi dal 2010 mentre gli acquisti delle banche centrali sono arretrati del 17%. Da inizio anno i prezzi hanno perso il 24% e "a questo punto è improbabile che assisteremo a una risalita dei prezzi", ha detto Marcus Grubb, managing director per gli investimenti del Wgc. "La spinta rialzista si è esaurita e nell´anno corrente i prezzi scenderanno per la prima volta in 13 anni".
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
ottimo.... :bow: :bow: :bow:

Xiny , stanno distribuendo anche secondo te ? hai visto i volumi ?

costui se ne esce cosi'...pero' io vedo anche che le scorte non sono mai state cosi' basse....

Oro: Wgc, domanda ai minimi da quattro anni

Finanzaonline.com - 14.11.13/16:23

Il calo della domanda da investimento spinge le richieste di oro ai minimi da quattro anni. A dirlo è il World Gold Council (Wgc) che oggi ha pubblicato il Gold Demand Trends. Tra luglio e settembre la domanda del metallo giallo è scesa di un quinto rispetto a un anno prima attestandosi a 869 tonnellate, il livello più basso dal terzo trimestre 2009.

L´oro detenuto dai fondi Etf è sceso di 118,7 tonnellate ai minimi dal 2010 mentre gli acquisti delle banche centrali sono arretrati del 17%. Da inizio anno i prezzi hanno perso il 24% e "a questo punto è improbabile che assisteremo a una risalita dei prezzi", ha detto Marcus Grubb, managing director per gli investimenti del Wgc. "La spinta rialzista si è esaurita e nell´anno corrente i prezzi scenderanno per la prima volta in 13 anni".

quando vedo questi articoli mi vien voglia di comprare.... :D
quando la volatilità cala è accumulo.....
 
Ultima modifica:

shabib

Forumer storico
quando vedo questi articoli mi vien voglia di comprare.... :D
quando la volatilità cala è accumulo.....

si ,in genere quelli articoli sono ... sintomatici :D



quando la volatilità cala è accumulo.....e questo che hai detto lo sto considerando molto :up:
infatti i conti non tornano ,ci deve essere grosso bluff in corso...:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto