Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

starman45

non affrettare il viaggio
Mi sembra che stiamo entrando sul più classico dei classici su indici USA...VENDI EUFORIA ;)

pero', al momento nessun segnale di inversione
puo' essere pericoloso shortare

us30daily.png
 

starman45

non affrettare il viaggio
Beh insomma..."statisticamente" ci sono maggiori probabilità di successo di fare gain shortando dai massimi che dai minimi...mettiamola così.;) (sempre con 1/5 del capitale e frazionando gli ingressi)...

Certo SE sei uno di quelli incastrati da centinaia di punti sotto questo discorso non vale. Io parlo di breve periodo...vendere gli eccessi..appunto "vendi euforia".
p.s. Io sono un asino:bow:
:ciao:

Il discorso che fai è sostanzialmente giusto, solo che quando shortare sull'euforia lo decidono i big e non noi retail. Siamo sempre esposti anche alla caccia agli stop.
Ciao
 

iulius

Forumer storico
Concordo con Startman, short nel breve, con prudenza.
Segnali di inversione nel medio-lungo non ce ne sono.
Dico anche i motivi:
1) MMC è positiva;
2) DSI è positivo, anche se in fase calante.
 

gilles1

Forumer storico
COFFEE
cercano sempre di fregare la gente

adesso potrebbe anche rompere UP, ma potrebbe anche fare un max inferiore ai precedenti e scendere a chiudere il rolling

chi punta sulla prima?
 

shabib

Forumer storico
COFFEE
cercano sempre di fregare la gente

adesso potrebbe anche rompere UP, ma potrebbe anche fare un max inferiore ai precedenti e scendere a chiudere il rolling

chi punta sulla prima?

caro GILLES , io noto solo che sia te che Xinian e altri , me compreso , guardano a quel supportone in area 100...in piu' penso che e ' gia' stato penalizzato tanto , pero' so che la speculazione ottimizza i profitti , va sempre sino in fondo...come dice Xinian , e penso anch'io , se il movimento e' forte fai in tempo ad entrare .... diciamo per me 60% up e 40% a quota 80..., ma stiamo parlando tra amici per darci idee , non facciamo follie pericolose :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto