mavtop
Forumer storico
Ma no, il problema per me è un altro. Il bottom me lo trovo io.
Il punto è: una volta trovato come faccio a farlo coincidere col
battleplan? Intendo spostarlo se si trova fuori fase.
Ho visto che premendo su F1 appare una tabellina sulla quale agire.
Ma ci ho capito poco. Lascio perdere la faccenda del "TOP",
se non capisco il dritto figurarsi il rovescio.
Poi come avevo già scritto, nei giorni seguenti dovrei modificare nuovamente i settaggi per tenere sempre fermo il bottom con la
ripartenza del ciclo. Roba da pazzi.
Ma sono quasi certo che capito il modo di fissare la prima volta la centratura, per il seguito troverei il sistema che venga mantenuta
automaticamente.
Se mi va bene lo metterò a disposizione di tutti.
Il problema e' proprio questo, il consiglio che ti posso dare e'
CREALO TU IL BATTLEPLAN ovvero a seconda di come si muove il "titolo" tu realizzi il battleplan, non pensare che spostando il battleplan riuscirai a centrarlo con i valori del titolo, e' UTOPIA, i cicli durano quanto vogliono in un range piu' o meno valido (per esempio Tracy 5-10gg) magari shiftandolo riesci a farci entrare il 1o TOP ma gli altri TOP o BOTTOM vanno a "donnine"
per questo ti dico che dovresti crearlo tu il battleplan, magari usando dei valori prestabiliti per i vari TOP in modo che compaiano sempre sopra al grafico reale del "titolo" che ne so un +30-40% magari unendo i punti con una parabola invece che con una linea, non lo so vedi tu ma lo shift non funziona.
Se vedi qualche battleplan di Elico, lui mette valori e date sui vari TOP e BOTTOM ma lo fa a mano, niente grafico del "titolo" in questione perche' ripeto e' quasi impossibile (magari qualcuno ci riesce e mi smentisce, il quasi ci sta sempre bene) farlo con un algoritmo.
Ultima modifica: