.Argento Superstar
32,15 la prossima resistenza
32,96 il target a questo punto
![]()
bhe non è proprio cosiattuale PTF
UCG
ENEL
ENI
GENERALI
levMIB (con pmc mostruoso)
Wheat
sugar
cotton
sto flattando su index ns e dax perchè in presenza di segnali contrastanti ho portato a casa un pò di gain e vedo lunedì il da farsi.
Rilevo come Iu, Latinista e molti altri si aspettino nel breve uno scatto all'insù (sarebbe uno spettacolo!) e buck, fib etc...uno scatto DECISO all'ingiù.
attuale PTF
UCG
ENEL
ENI
GENERALI
levMIB (con pmc mostruoso)
Wheat
sugar
cotton
sto flattando su index ns e dax perchè in presenza di segnali contrastanti ho portato a casa un pò di gain e vedo lunedì il da farsi.
Rilevo come Iu, Latinista e molti altri si aspettino nel breve uno scatto all'insù (sarebbe uno spettacolo!) e buck, fib etc...uno scatto DECISO all'ingiù.
bhe non è proprio cosise ho comprato 3 mesi fà call 26000 dicembre 2012, è che secondo i miei parametri devono scendere di un migliaio di punti per terminare un ciclo mensile per poi ripartire verso i 17000/18000, che è una bella differenza ....di uno scatto deciso all'ingiu
Ciao Buona week![]()
.bhe non è proprio cosise ho comprato 3 mesi fà call 26000 dicembre 2012, è che secondo i miei parametri devono scendere di un migliaio di punti per terminare un ciclo mensile per poi ripartire verso i 17000/18000, che è una bella differenza ....di uno scatto deciso all'ingiu
Ciao Buona week![]()
...Lo sapevo che saresti intervenuto
Ciao e buona giornata!!!!!!!!!!!![]()