Spazio di prova, 2° capitolo

GRANO

la giornata di oggi potrebbe essere al rialzo....
se supera i 900 con candela oraria può arrivare a 953

a 953 incrementare gli short e vendere i long

se invece perde il canale blu si scende a 828

Ultima modifica:
GRANO

la giornata di oggi potrebbe essere al rialzo....
se supera i 900 con candela oraria può arrivare a 953

a 953 incrementare gli short e vendere i long

se invece perde il canale blu si scende a 828
.
.
eheh!

Continuo a sottolineare....ci vuole pazienza, come sul gold (... il verso sul medio è opposto)...nel quale (gold) sono lg di posizione e vediamo ad agosto come siamo messi....una piccola scommessina si può sempre farla, no?

ciao a tutti!!!

...Tradotto: "il disastro di Varo".... e la nostra vendetta:eek::eek::eek::eek:

Kapo, sei al mio fianko per la prima campagna 2012;)?
...Sto sentendo l'odore del sangue di Arminio e dei suoi krukken......:eek::eek::eek::eek:

.
Si, io sono sempre al tuo fianco, basta che tu non sia "dietro" al mio fianco...:D:D:D
.
.
Ogni tanto esci dalla Saga della Compagnia dell'Anello e ci dici qs di borZa??
Banzai!

...Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...:D[/QUOTE]
.
.
Cicciuz, sai che io sono DIN-DON e mi vanno spiegate le cose con calma....pensi a minimi "profondissimi" per i cruccacci nel medio (fine agosto)?
Oppure te li vuoi longare qnd (entro una settimana) chiuderanno il loro mensile?
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade!

...Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...:D
.
.
Cicciuz, sai che io sono DIN-DON e mi vanno spiegate le cose con calma....pensi a minimi "profondissimi" per i cruccacci nel medio (fine agosto)?
Oppure te li vuoi longare qnd (entro una settimana) chiuderanno il loro mensile?
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade![/QUOTE]

....Daily, sotto io non ci scendo....8/16/32...
Manca la parte rossa.... alla ripartenza della verde, la blu taglia l'asse dello zero.... e noi......kavabonga bum bum...ce li shortiamo per vendetta a morte!!!!!!!
Se non accade aspettiamo...:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto