mentre in India diminuisce la produzione di cotton e ci si aspetta l'aumento dei prezzi
Cotton surges on high demand, lower production estimates | www.commodityonline.com | 3
LIVE FROM WHEAT MANIP ROOM
solita confusione tra telefonate che si susseguono...pare che il presidente si stia arrabbiando...
non può tollerare 2 gap 2 aperti...
vediamo, come sempre, alle 14
Ce lo aspettiamo tutti... ma invece contina a scendere/laterale ....
gilles, manda un sms alla MAIP ROOM e digli di far salire un pò la soia così mi entra l'ordine sullo short .....
Da stamattina ha scambiato 1 solo ordine da 1500 pz a 20.40
Io sono a 20€ ...dai su ... facciamo cifra tonda e poi giù a 1300$![]()
...Tradotto: "il disastro di Varo".... e la nostra vendetta
Kapo, sei al mio fianko per la prima campagna 2012?
...Sto sentendo l'odore del sangue di Arminio e dei suoi krukken......
.
Si, io sono sempre al tuo fianco, basta che tu non sia "dietro" al mio fianco...
.
.
Ogni tanto esci dalla Saga della Compagnia dell'Anello e ci dici qs di borZa??
Banzai!
....Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...![]()
.
.
Cicciuz, sai che io sono DIN-DON e mi vanno spiegate le cose con calma....pensi a minimi "profondissimi" per i cruccacci nel medio (fine agosto)?
Oppure te li vuoi longare qnd (entro una settimana) chiuderanno il loro mensile?
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade!
Conte ! anche io sono lì ad aspettare che mi entri l'ordine!!! ma tra poco mi stanco e compro in lettera
...Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...![]()
io sono già dentro in lev, certi spauracchi !
.
.
Cicciuz, sai che io sono DIN-DON e mi vanno spiegate le cose con calma....pensi a minimi "profondissimi" per i cruccacci nel medio (fine agosto)?
Oppure te li vuoi longare qnd (entro una settimana) chiuderanno il loro mensile?
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade!
Sei long soia a leva??![]()