Spazio di prova, 2° capitolo

No no scusa, capito un caxx, parlavo del cotton , :fiu:
comunque na cosa ho capito, le commo sono lentine a reagire alle notizie e dati.

Tranne il gas ....quello fa quello che vuole ....

Conte ! anche io sono lì ad aspettare che mi entri l'ordine!!! ma tra poco mi stanco e compro in lettera

Sono stato servito... più grazie all'euro che alla soia .....
sono più preoccupato della BCE che dalla soia in se in questo momento ... se fanno qualche manovra, il cross con il $ è capace di salire in poco tempo di molti punti % .... :(

Uscito dal cotone .... :sad:
peccato non aver venduto a 1.93 .... il mio 7% è andato a farsi fottere, stramaledetto Draghi .... :sorpresa:

Tranne il gas ....quello fa quello che vuole ....

Sono stato servito... più grazie all'euro che alla soia .....
sono più preoccupato della BCE che dalla soia in se in questo momento ... se fanno qualche manovra, il cross con il $ è capace di salire in poco tempo di molti punti % .... :(

entrato anche io

ANCORA SUGAR
è sceso a 22,39 e sta completando il suo ciclo di 7-8 gg, 7 oggi, 8 domani
dal massimo a 23,94 è sceso del 10%
a questo punto è sicuro che risale violentemente bisogna capire se riparte domani o lunedì
Xin che ne dici?

....Daily, sotto io non ci scendo....8/16/32...
Manca la parte rossa.... alla ripartenza della verde, la blu taglia l'asse dello zero.... e noi......kavabonga bum bum...ce li shortiamo per vendetta a morte!!!!!!!
Se non accade aspettiamo...:up:

....PROCEDIAMO....:)

B5fLeNEhWikDAAAAAElFTkSuQmCC
[/QUOTE]

Sì sì, concordo molto chiaro, direi cristallino ...:D[/QUOTE]

...OH LA PAGHERANNO TUTTA STA VOLTA.....:D:D:D:D:D

[/QUOTE]

UNO scende l'altro sale e il ritest vanno a fare...so' poeta.....:lol::lol::lol:
...tutto procede, aspettiamo i germani asserragliati a teutoburgo che escano dalla loro maledetta foresta......:eek::D

Ultima modifica:
:lol:
....PROCEDIAMO....:)

Sì sì, concordo molto chiaro, direi cristallino ...:D[/QUOTE]

...OH LA PAGHERANNO TUTTA STA VOLTA.....:D:D:D:D:D

[/QUOTE]

UNO scende l'altro sale e il ritest vanno a fare...so' poeta.....:lol::lol::lol:
...tutto procede, aspettiamo i germani asserragliati a teutoburgo che escano dalla loro maledetta foresta......:eek::D[/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: :lol:

bella la tua cronovision, mi sembra sia sparita un ' armata comandata da Quintilio Varo in quella foresta..... se non ricordo male eh ....all' epoca ero un giovincello che correva dietro a tutte le sottane che vedevo passare :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto