Spazio di prova, 2° capitolo

:lol:

Sì sì, concordo molto chiaro, direi cristallino ...:D

...OH LA PAGHERANNO TUTTA STA VOLTA.....:D:D:D:D:D
B5fLeNEhWikDAAAAAElFTkSuQmCC

[/QUOTE]

UNO scende l'altro sale e il ritest vanno a fare...so' poeta.....:lol::lol::lol:
...tutto procede, aspettiamo i germani asserragliati a teutoburgo che escano dalla loro maledetta foresta......:eek::D[/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: :lol:

bella la tua cronovision, mi sembra sia sparita un ' armata comandata da Quintilio Varo in quella foresta..... se non ricordo male eh ....all' epoca ero un giovincello che correva dietro a tutte le sottane che vedevo passare :rolleyes:[/QUOTE]

...Già già... Clades Variana (il disastro di Varo).....
...e noi li vendikeremo......:up::up:

...OH LA PAGHERANNO TUTTA STA VOLTA.....:D:D:D:D:D

UNO scende l'altro sale e il ritest vanno a fare...so' poeta.....:lol::lol::lol:
...tutto procede, aspettiamo i germani asserragliati a teutoburgo che escano dalla loro maledetta foresta......:eek::D[/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: :lol:

bella la tua cronovision, mi sembra sia sparita un ' armata comandata da Quintilio Varo in quella foresta..... se non ricordo male eh ....all' epoca ero un giovincello che correva dietro a tutte le sottane che vedevo passare :rolleyes:[/QUOTE]

...Già già... Clades Variana (il disastro di Varo).....
...e noi li vendikeremo......:up::up:[/QUOTE]

Ripeto che all 'epoca ero poco più che un adolescente imberbe
ma se non ricordo male ci provò il senato romano a lavare l 'onta della disfatta Variana ma con scarsi risultati, ci impiegarono molti anni ma alla fine si stabilì come confine il reno noi di quà e loro di là. :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
una piccola idea

LONG OVER pagherà.

è tipica situazione da shong, e mi era pure venuta in mente.

lo spartitraffico è là, segnato. Sopra, tutti i missili son partiti, sotto (res) bhe, mmmm...

ANCORA SUGAR
è sceso a 22,39 e sta completando il suo ciclo di 7-8 gg, 7 oggi, 8 domani
dal massimo a 23,94 è sceso del 10%
a questo punto è sicuro che risale violentemente bisogna capire se riparte domani o lunedì
Xin che ne dici?

no.....

il CROC si è girato SHORT di medio periodo (mensile)

Users who are viewing this thread

Back
Alto