Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
.
.
La vocina interiore mi dice di chiudere anche il LONG silver......voci esteriori si levano contro qst ipotesi?
Why?
.
.
La vocina interiore mi dice di chiudere anche il LONG silver......voci esteriori si levano contro qst ipotesi?
.
.
.
Parrebbe diretto vs i 29,9...............sono indeciso qui!
.Io ne ho pochissime ... ma non in ottica di breve, quindi ...
Per prima intentendevo una cosa così:
https://docs.google.com/document/d/16Z87DXgJY9UrWKAEiU_Q0cAQ2NN-UdzXsOiovHweaSA/edit
volendo si può restringere l'accesso e/o modifica ai soli membri....
è un servizio che non ho mai usato, quindi vedi se funziona. ora aperto a tutti .... almeno credo![]()
chiusa, lascio il Platinum
.
.
Dunque pensavo di proporvi qst allegato, potrebbe essere un appuntamento per ogni VENERDi'....chi si sente lo compila, chi non vuole esporsi o ha dubbi, lascia vuoto!
Era uno strumento per aumentare la chiarezza....ditemi che ne pensate....senza problemi, la mia è solo un'idea per migliorare i trading di TUTTI.
A.A.A. Esperto di excel cercasi
Necessito di formula excel per poter cercare in una colonna di ***8220;date storiche***8221; che si aggiornano giorno x giorno (da colonna A2 ad Axxx), la data del 1° del mese più vicino nel tempo (es. attualmente 01-ago-12) ed a questo punto, copiare il valore riportato a fianco di questa cella, quindi B2 e copiare in altro foglio questo valore numerico.
Poi devo ripetere la stessa formula, ma per cercare il valore del mese prima (es. attuale 01-lug-12) e copiare il valore sempre in un altro foglio.
.Ftsemib