Spazio di prova, 2° capitolo

sec me sarebbe un ottimo strumento di sentiment...data l'elevata preparazione del gruppo...

Resta da capire come renderlo facilmente reperibile e modificabile.
Si potrebbe x esempio lanciare un sondaggio con un nuovo post sul forum e allegare il link sotto la propria firma, in tal modo ogni utente in qualsiasi momento riesce a reperirlo facilmente...
ma così si rischia di attirare dentro il 3d un mare di "rumore" e inefficienza...sinceramente sono scappato per questi motivi da una altro forum e non vorrei ritrovarmi di punto a capo...

come si fa quindi?
:ciao:

immagino quale.....

sec me sarebbe un ottimo strumento di sentiment...data l'elevata preparazione del gruppo...

Resta da capire come renderlo facilmente reperibile e modificabile.
Si potrebbe x esempio lanciare un sondaggio con un nuovo post sul forum e allegare il link sotto la propria firma, in tal modo ogni utente in qualsiasi momento riesce a reperirlo facilmente...
ma così si rischia di attirare dentro il 3d un mare di "rumore" e inefficienza...sinceramente sono scappato per questi motivi da una altro forum e non vorrei ritrovarmi di punto a capo...

come si fa quindi?
:ciao:
.
.
Hai centrato perfettamente la situazione...........l'unica sarebbe creare una specie di blog/sito/testo esterno....non lo so, qualcosa...in cui le persone che da tempo scrivono qui (mi permetterei a quel punto di mettere i paletti io) aggiornino ognuna nella propria colonnina.
L'idea di Conte attualmente penso sia la più efficente.
Ma se ce ne sono altre....ben vengano.

chiedo a tutti quanti non l'abbiamo gia fatto di avatarizzarsi...
per un discorso di leggibilità del thread

l'avatar è molto importante qui va scelto con cura...

Users who are viewing this thread

Back
Alto