Spazio di prova, 2° capitolo

Ultima modifica:
Guarda, essendo io uno che di calcio non sa neanche se il pallone è tondo o ovale potrei anche dirlo 100 volte ma non lo dico perchè:
1° Non vorrei prendere posizioni contro qualcuno, esempio il kapo :bow: che mi sembra tifi Udinese .
2 ° Non mi piacciono i ricatti :D :lol:
Ciao Elfuccio
.
.
ZAOO ad entrambi i miei amici.

Auspico ampia e "focosa" collaborazione interna al forum, Elfino è (tra parentesi) una delle persone più generose che io conosca (ed è anche ben informato)...quindi la fonte, caro Bru, è di quelle buone...nello specifico, essendo Udinese e Toro due squadre non in rivalità fai in coscienza tua...ma sarà Elfuzzo a farsi avanti per primo, Lui "corteggia" così...ho lunga esperienza specifica!

:-D:B

SILVER
entrato sul Lev
.
.
Amico Gi, io ho capito la tua mossa, confermami se ho visto giusto...al 7 gg in cui batte tra 31.6 e 31.7 pensi che abbia raggiunto un bottom e (in ottica LUNGO) accumuli long su (presunti) min di periodo...ho letto bene?

Sai perchè? perchè oggi nn ho potuto, ma avrei fatto più o meno lo stesso,.

Ultima modifica:
.
.
Adesso, mi raccomando...ne ho avanzato solo uno, per cui Elfino e Xin non mettetevi a litigare (so che lo usereste per scopi differenti, uno per giocare a xbox l'altro per fare cose serie..)...per Natale a chi devo regalarlo?

.
.
Adesso, mi raccomando...ne ho avanzato solo uno, per cui Elfino e Xin non mettetevi a litigare (so che lo usereste per scopi differenti, uno per giocare a xbox l'altro per fare cose serie..)...per Natale a chi devo regalarlo?

.....Bellino! Sembra il fratello minore di kuello che ho nella ElfoBatCaverna, è quantico anche il tuo?:D.....

COFFEE
il declino del prezzo crea disoccupazione e risentimento
dopo Colombia, Brasile ora l'Africa...
allAfrica.com: Tanzania: Low World Market Coffee Prices Frustrate Farmers (Page 1 of 2)

He said the bumper coffee harvest in Brazil was expected to produce about 50 million bags as compared to 45 million bags last season.

5 milioni in più non sono pochi ... e quando risale :(
Dovrebbero mettere a fuoco e fiamme qualche sacchetto di caffee per farlo risalire ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto