Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Amico Gi, io ho capito la tua mossa, confermami se ho visto giusto...al 7 gg in cui batte tra 31.6 e 31.7 pensi che abbia raggiunto un bottom e (in ottica LUNGO) accumuli long su (presunti) min di periodo...ho letto bene?

Sai perchè? perchè oggi nn ho potuto, ma avrei fatto più o meno lo stesso,.

si...questa è più o meno l'idea

He said the bumper coffee harvest in Brazil was expected to produce about 50 million bags as compared to 45 million bags last season.

5 milioni in più non sono pochi ... e quando risale :(
Dovrebbero mettere a fuoco e fiamme qualche sacchetto di caffee per farlo risalire ....

eh si...ma è ampiamente scontato...la news è quella che ha provocato il crollo repentino della prima settimana di ottobre dopo che i COT erano tutti Long...
ora può anche andare a 154 o 150 ma tanto ha il suo destino a 210...
non vorrai mica che Ti offra la cena?
è meglio per tutto il 3d che...sia Tu a doverla offrire...

.
.
Adesso, mi raccomando...ne ho avanzato solo uno, per cui Elfino e Xin non mettetevi a litigare (so che lo usereste per scopi differenti, uno per giocare a xbox l'altro per fare cose serie..)...per Natale a chi devo regalarlo?

lo regaliamo a Iulius.... ha bisogno di un computerino nuovo per far girare il TS :D

buongiorno
mentre adotto la tecnica di Bru sul Coffee in vista di una simpatica apertura e mi doto di un bel nastro adesivo...vorrei solo evidenziare Euro, Oil, Silver, Gold, Asia tutti verdi...

buongiorno
mentre adotto la tecnica di Bru sul Coffee in vista di una simpatica apertura e mi doto di un bel nastro adesivo...vorrei solo evidenziare Euro, Oil, Silver, Gold, Asia tutti verdi...

beh allora aggiorno il grafo a ieri sera, come si vede è spuntata una righettina rossa sul giornaliero mentre settimanale e mensile sono saldamente stabili down, però la rottura up di quella outside farà mica presagire rimbalzino di breve ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto