Spazio di prova, 2° capitolo

Serve SuperMan ....

caro CONTE VLAD , interessantissimo post :up:
ho aggiunto una dinamica di supporto , nel senso che per me quando si tocchera' quel punto , necessariamente si dovranno inventare qualche altra cosina....non so se sara' QEn , TWIST o ROCK'N ROLL , MA CERTO CHE NON DEVE SCENDERE SOTTO .....
vi seguo e vi apprezzo tutti , sempre :up:

Ultima modifica:
caro CONTE VLAD , interessantissimo post :up:
ho aggiunto una dinamica di supporto , nel senso che per me quando si tocchera' quel punto , necessariamente si dovranno inventare qualche altra cosina....non so se sara' QEn , TWIST o ROCK'N ROLL , MA CERTO CHE NON DEVE SCENDERE SOTTO .....
vi seguo e vi apprezzo tutti , sempre :up:

Ciao Sha, quando vuoi che aggiorni la tua tabella dillo pure , io aspetto un tuo cenno.

Index Nostrum Siamo in area di resistenza 15700-15730 , se la supera ....
si deve rivedere situazione ciclica, per me si intende.

.
.
Concludo l'OT dichiarando che il mio Liceo (circa 1000 studenti e poco meno di 100 insegnanti tra Classico e Scientifico) è in assemblea permanente (io sono uno dei promotori...hi hi) contro l'assurdità di portare da 18 a 24 ore l'insegnamento frontale in classe (non le ore lavorate, si badi bene..) a parità di salario...e tutto in "deroga" al contratto nazionale collettivo....oh, ma stiamo sbarellando qui?
Se cominciano così allora all'operaio possono dire serenamente...."ciccio, il tuo contratto prevede x ore settimanali a 1300euro, tu da domani ne fai x+5ore a 1300euro.." è giusto?

.
.
Concludo l'OT dichiarando che il mio Liceo (circa 1000 studenti e poco meno di 100 insegnanti tra Classico e Scientifico) è in assemblea permanente (io sono uno dei promotori...hi hi) contro l'assurdità di portare da 18 a 24 ore l'insegnamento frontale in classe (non le ore lavorate, si badi bene..) a parità di salario...e tutto in "deroga" al contratto nazionale collettivo....oh, ma stiamo sbarellando qui?
Se cominciano così allora all'operaio possono dire serenamente...."ciccio, il tuo contratto prevede x ore settimanali a 1300euro, tu da domani ne fai x+5ore a 1300euro.." è giusto?

hai assolutamente ragione!
è una follia completa e questo è lo stato italiano che applica leggi retroattive

Ciao Sha, quando vuoi che aggiorni la tua tabella dillo pure , io aspetto un tuo cenno.

grazie , caro BRUSS :up:

ve la cavate molto bene con l'AT e vedo buoni risultati :up:
la tabella vale e tra un po' aggiorneremo - spero cosi' emergano le discrepanze di valore percentuale tra alcuni beni , discrepanze che in caso di aumento di valore del $ verso rapporto 1:1,1 con euro rientreranno , ovvero il valore delle commodities , tutte , scendera' un po per adeguarsi , ma in caso contrario , ovvero svalutazione del $ , si accentueranno fino a fare improvvise rotture rialziste delle commodities restate indietro ...
spero di essermi spiegato ...

adesso , se vuoi Bruss , o chiunque abbia voglia, vorrei fare un arbitraggio di valori , DI CUI VI FARO' PARTECIPI , ma avrei bisogno di alcuni dati , ad esempio stipendio lordo o netto di professore scuola media nel 1966 e nel 1975 , ma va bene anche quello di un impiegato......io , poro vecio , non trovo dove ho messo delle carte ma per fare quello che ho in mente ho bisogno di un dato preciso....e poi in quelle stesse date il prezzo di una macchina fiat di cilindrata 1100 circa....grazie a tutti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto