Spazio di prova, 2° capitolo

è identica a quella dell rsi per il primo dato
mentre dal secondo in poi calcoli le medie dei rialzi e dei ribiassi non facendo la media mobile, ma lo smoothing

x esempio roc 7gg

1° media= media dei primi 7 rialzi idem per i ribassi
2° mediao= (6*1°media+ 8°rialzo)/7

ecc...

poi usi la formula dell'rsi

anch'io avevo usato subito questa per l'rsi ;) solo che poi te mi parlavi di ROC e io pensavo ad altro...

cmq ricapitolando a me vengono valori diversi e ti dico di più i tuoi valori non riesco neanche a ritrovarli nelle chiusure giornaliere (da li il mio dubbio su cosa sto sbagliando o che non capisco..)

anch'io avevo usato subito questa per l'rsi ;) solo che poi te mi parlavi di ROC e io pensavo ad altro...

cmq ricapitolando a me vengono valori diversi e ti dico di più i tuoi valori non riesco neanche a ritrovarli nelle chiusure giornaliere (da li il mio dubbio su cosa sto sbagliando o che non capisco..)
ti vengono diversi perchè io ho fatto un'errore :).... ma che si sta rivelando una scoperta sensazionale :)

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sp!

non si capisce.....

1331812056gaaaa.jpg
.
.
si,si...predico bene ma razzolo male....infatti la coperta sh gas che mi ero preso ora sta bruciando....lunedì tolgo, quazzzzzzzz....troppo tardi, e si che ieri stavo sulla piatta poi mi son detto, aspettiamo i dati, eccoli là, mannaggia a loro!
Vabbuò.......vediamo lunedì.

Tornato ora...altro umiliante x in casa con l'Ascoli in 10...:(
.
.
Te l'avevo detto mesi fa che nn era cosa facile il ritorno in paradiso.......ho paura invece del ns contraccolpo con gli "amici" napoletani.....credo ci sarà movimento dentro e fuori dallo stadio, sti geni hanno pensato bene di farla in serale....vabbè che Udine nn è Genova (i dintorni dello stadio a Marassi sono difficili da controllare, Udine no....) però non corre buon sangue tra le due tifoserie....io sto a casa, valà!

Ciao :D:D

.
.
Te l'avevo detto mesi fa che nn era cosa facile il ritorno in paradiso.......ho paura invece del ns contraccolpo con gli "amici" napoletani.....credo ci sarà movimento dentro e fuori dallo stadio, sti geni hanno pensato bene di farla in serale....vabbè che Udine nn è Genova (i dintorni dello stadio a Marassi sono difficili da controllare, Udine no....) però non corre buon sangue tra le due tifoserie....io sto a casa, valà!

Ciao :D:D

Manda Robin in avanscoperta:lol:

GOLD

ecco il croc del gold

Prima resistenza 1676
Ci sono 3 supporti intorno trai (1601 tra 1622) se cedono si va a 1566

notate il croc segnalato l'11/05/2011 a 1539,50 ha beccato il minimo del 29/12/2012 a 1544

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto